Oggi è stato sciolto il Congresso. Decisione che non condivido perchè c'era una riunione in corso e si poteva aspettare di farla finire, c'erano anche alcuni punti in corso, ma rispetto.
In ogni caso, ora bisogna individuare la figura del Presidente.
Ringrazio tutti quelli che hanno fatto il mio nome ma io (come avevo scritto in passato) ritengo Fenris la persona più adatta per coagulare il maggior numero di persone possibile.
Naturalmente io non mi tiro indietro, farò volentieri parte della lista, e accetterò incarichi di Governo qualora dovessimo vincere.




Rispondi Citando
........ ancora?
) Presidente Onorario Fondatore.