che domande... :DCitazione:
Originally posted by Il_Grigio
Alternativa?
http://photography.fnordia.org/main....2005-03-23.jpg
Visualizzazione Stampabile
che domande... :DCitazione:
Originally posted by Il_Grigio
Alternativa?
http://photography.fnordia.org/main....2005-03-23.jpg
Eh, ma poi come gioco a Bf1942? :D :DCitazione:
WETCitazione:
Originally posted by Il_Grigio
Eh, ma poi come gioco a Bf1942? :D :D
http://www.happypenguin.org/images/rtcw-et.jpg
Oppure ti devi modernizzare un po' :D
http://www.happypenguin.org/images/thumbs/AASF.jpg
E no, purtroppo il software che mi serve non mi permette di passare ad altro che non sia Microsoft...
Guardati qemu o xen...