Le donne odiano l'autunno perchè:
gli uccelli migrano,le fave seccano,cala la nebbia e non si vede più un cazzo.....


Le donne odiano l'autunno perchè:
gli uccelli migrano,le fave seccano,cala la nebbia e non si vede più un cazzo.....
eh già, fortuna che siamo in primavera![]()


beh..basta tastareIn Origine Postato da D.V.X.
Le donne odiano l'autunno perchè:
gli uccelli migrano,le fave seccano,cala la nebbia e non si vede più un cazzo.....![]()
![]()
M'E' SFUGGITAAAAAAAAAAAAA....pardon


Pensi...stai dando scandalo!In Origine Postato da pensiero
beh..basta tastare![]()
![]()
M'E' SFUGGITAAAAAAAAAAAAA....pardon![]()
![]()
![]()
secondo me è il caso di riflettere su juve merda


quando ti ho visto online ho fatto l'aggiunta in grassetto, sicura delle tue reprimendeIn Origine Postato da DD
Pensi...stai dando scandalo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


fattela passare, milan stronzoIn Origine Postato da Silvioleo
secondo me è il caso di riflettere su juve merda![]()
![]()


Epperfavore,non parliamo di quella robaccia a striscie anche qui,per favore!!!


quando andrai a tastare il tuo amore digli che quella e' la tastata di DDIn Origine Postato da pensiero
quando ti ho visto online ho fatto l'aggiunta in grassetto, sicura delle tue reprimende![]()
![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da DD
quando andrai a tastare il tuo amore digli che quella e' la tastata di DD![]()
![]()
![]()
![]()
e se mi chiede chi è DD?