Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: Grand Old Party

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Grand Old Party

--------------------------------------------------------------------------------
    In Origine postato da LIBERAMENTE
    GRAND OLD PARTY

Invito tutte le liste di centro-destra ( Libertà Cristiana, Conservatori di Pol, Alleanza per le Libertà e altre eventualmente interessate ) ad esaminare la proposta di una grande lista unitaria che ci possa condurre al successo nelle oramai vicine Elezioni di Pol.
    Il modello di ispirazione è quello del Grand Old Party, aperto però ai libertarian e agli ambienti liberisti puri.
    Ovviamente sono invitati a esaminare la proposta anche i repubblicani del Polo Laico.

Chiedo ad ogni partito di inviare una delegazione di 2 o 3 membri per trattare i termini dell'Alleanza, redigere un programma, e preparare le liste comuni.

Saluti libertari

Liberamente, Alleanza per le Libertà - libertarianparty

più unico che raro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

wow

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ottimo...come membro dei conservatori invito i miei dirigenti ad esprimersi.
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Diteci dove e come volete che la discussione prenda piede, ovviamente aderiremo al tavolo con molto interesse.

UgoDePayens
    Presidente ad interim Movimento Conservatore di POL

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Grand Old Party

Ragazzi, possiamo fare anche qui.

Chiedo intanto ad ogni partito di postare la lista dei suoi aderenti. Essi avranno diritto di voto per la designazione del candidato a Presidente di Pol. Facciamo una sorta di " Primarie". Scegliamo il candidato più forte e che possa raccogliere i massimi consensi, utilizzando il sistema democratico , a me non tanto caro , ma credo maggiormente gradito dagli elettori di centrodestra globalmente considerati .
    Magari diamo 3 giorni per votare , a partire da una data da stabilire. Entro 24 ore dal voto, chiunque voglia partecipare alla scelta del nostro candidato presidente, dovrà formalizzare l'iscrizione a uno dei partiti che fanno parte della coalizione, al momento Libertà Cristiana, Azione Conservatrice Nazionale, Alleanza per le libertà.

Il primo passo è proprio sederci al tavolo e fissare la data per la scelta del nostro Presidente, che non dovrà essere tanto lontana. Le elezioni di Pol saranno nei primissimi giorni di Giugno, ricordiamolo.

Michele , ti chiedo di pubblicizzare le primarie sul forum CDL con un thread che contenga un link a questo thread del Grand Old Party.

Ovviamente quella delle primarie è un'idea mia proposta ( e se dipendesse da me imposta) in maniera antidemocratica, ma per favore lasciatemi almeno uno spunto tirannico, da ora in poi trionferanno i sistemi democratici fino alla chiusura delle elezioni.

Ciao,amici

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Uhm... interessante il discorso delle primarie, ma siamo sicuri che sia l'unico modo?
    Non sarebbe più facile "concertare" tra le varie segreterie un paio di nomi?
    Mi pare buonsenso...

P.S. Mi sembra doveroso precisare che il Movimento Conservatore in questi giorni sta prendendo contatto anche con gli amici Monarchici, proprio in vista delle elezioni di POL. Io penso che con un minimo di sforzo reciproco sia possiile coinvolgere anche loro all'interno di una piattaforma comune, che sia evidentemente un cartello elettorale rispettoso delle peculiarità di ogni formazione che ne entri a far parte.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da UgoDePayens
    Uhm... interessante il discorso delle primarie, ma siamo sicuri che sia l'unico modo?
    Non sarebbe più facile "concertare" tra le varie segreterie un paio di nomi?
    Mi pare buonsenso...

P.S. Mi sembra doveroso precisare che il Movimento Conservatore in questi giorni sta prendendo contatto anche con gli amici Monarchici, proprio in vista delle elezioni di POL. Io penso che con un minimo di sforzo reciproco sia possiile coinvolgere anche loro all'interno di una piattaforma comune, che sia evidentemente un cartello elettorale rispettoso delle peculiarità di ogni formazione che ne entri a far parte.

Probabilmente sarebbe più facile l'accordo tra segreterie, ma ho pensato che le primarie possano coinvolgere l'elettorato e avvicinare ai nostri movimenti più forumisti.
    Sui monarchici io non mi esprimo. Lascio che siate voi ad occuparvi della questione. Non pongo veti ma non spingo neppure per alleanze con loro.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io propongo una riunione separata tra le segreterie(magari per i conservatori su Msn) e si decide il candidato presidente da far partecipare alle primarie, che si svolgeranno in rilievo qui sul forum Camera ma con un links anche sul forum Cdl, per partecipare i votanti dovranno dichiararsi publicamenet elettori e sostenitori di un progetto di Centro-Destra o cmq moderato, i casi di voto palesemente nulli(tipo vota Brunik) verranno annullati o in caso dubbio analizzati dai rappresentanti dei movimenti che compongono la coalizione. chiaramente chi vince verrà sostenuto da tutta la coalizione lealmente.

Per quanto riguarda i monarchici credo che noi conservatori ci potremmo occupare del dialogo con loro...dialogo che io ritengo interessante e necessario...io stesso terrò i contatti con loro ed organizzerò una riunione tra me e i rappresentanti dei Monarchici, in modo la buttare giù una piattaforma comune che venga poi riportata in tutta l'alleanza.

più unico che raro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non mi sembra corretto mettere in rilievo un thread di una parte politca....è VERGOGNOSO...

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

SI tratta di una convention di una intera coalizone , ritengo sia un fatto di grande rilievo , quando faranno una convention così importante il Csx o la Destra Radicale , lo metterò in rilievo.grazie

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima