
Originariamente Scritto da
ugolupo
Rituale sgozzamento di caproni per la festa del sacrificio.
Il servizio servizievole andato in onda su TG 2 ore tredici ci ha mostrato immagini di "carcasse" sgozzate in mezzo alle strade commentando che questi animali erano stati accuratamente scelti per la festa ( urca che bello, urca che bello! quasi fossero privilegiati rispetto a quelli sopravvissuti).
Oserei sperare che gli animalisti italiani si siano fatti sentire, almeno per pretendere una uccisione meno barbara e cruenta, come previsto dalle leggi italiane.
Discorso a parte per le condizioni igienico/sanitarie di questa macellazioni improvvisate