Risultati da 1 a 7 di 7
    frankobollo.ilcannocchial e.it
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Poetto. Tutti lo vogliono, nessuno lo pulisce

Emilio Floris, sindaco di Cagliari, lancia sulle pagine di un unionesarda compiacente l'attacco contro Soru riguardante la mancata pulizia della spiaggia del Poetto.

Come si nota dalle fotografie e dai servizi televisivi il Poetto fa schifo, è sporco.

Emilio accusa, Renato non risponde, Gianvalerio è ancora in una sorta di "sballo" psicologico tra la vittoria del fratellino ad Abbasanta con percentuali bulgare e la figura meschina con gli operatori degli stabilimenti balneari.

L'unione, per bocca di tale Fabio Manca, pesta contro la giunta regionale e, come al solito, fa sua una faziosissima campagna di stampo ambientalista.

La domanda sorge spontanea: ma di chi è la responsabilità del degrado del Poetto?

E un'altra mi sovviene: come mai Emilio quando il prode Balletto scaricò tonnellate di m***a sulla spiaggia non disse nulla?

Perchè questi personaggi non pensano di risolvere i problemi invece di "palleggiarsi" le responsabilità?

Forse ho una risposta: loro vanno alle Maldive...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito tutte le ragioni

deu preferiscu a bi duasa butigliasa e 4 cannasa che afragai sa medra de is politicusu sadrusu rinegausu chi anti e funti bendendi sa sardinia ogni di.in moi bideusu cantu de cususu anta a fuedai de is coriasa speru chi gavi e isatrusu chi vianta a porto torres apianta arragottu un pagaeddu de matessi ca si da sa gettausu nei domusu chi teinti po di sfai cumprendi itta oidi nai a da denni in dommu .

Faber DV
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

come non dare ragione a FranKobollo?

w i punkillonis
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

FranKobollo, la tua analisi su quello che fà l'unione sarda non fà una piega.
    Adesso servirebbe che noi ci facessimo sentire.

A Sassari abbiamo Gavino ma nel resto della Sardegna dobbiamo pensarci noi.

il problema lo vedo in questi terimini: alla classe politica unionista conviene rimpallare i problemi e scaricarli secono un principio inverso a quella della sussidiarietà.
    Questo perchè non mai assunto nelle scelte quella coscienza di nazione e di popolo sardo che gli imporrebbe un altro spirito nell'affrontare i problemi e le questioni.

A si biri.
    L

frankobollo.ilcannocchial e.it
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Originally posted by Lutzianu
    FranKobollo, la tua analisi su quello che fà l'unione sarda non fà una piega.
    Adesso servirebbe che noi ci facessimo sentire.

A Sassari abbiamo Gavino ma nel resto della Sardegna dobbiamo pensarci noi.

il problema lo vedo in questi terimini: alla classe politica unionista conviene rimpallare i problemi e scaricarli secono un principio inverso a quella della sussidiarietà.
    Questo perchè non mai assunto nelle scelte quella coscienza di nazione e di popolo sardo che gli imporrebbe un altro spirito nell'affrontare i problemi e le questioni.

A si biri.
    L
    Come non essere d'accordo con te?

Tu sei il responsabile di iRS Aristanis per quanto riguarda il coordinamento stampa: bisognerebbe muoversi ora per parlare di programmi da presentare alle prossime amministrative.

Va bene la storia, la lingua, le bandiere, la toponomastica, ma la gente vuole sentire parlare anche di progetti, come dire, più... "vicini" alla quotidianità.

Frantziscu ha già il mio numero, ieri non ho potuto partecipare all'Assemblea per problemi di famiglia (leggasi pallosissima riunione famigliare per prima comunione), ma sono pronto a lavorare per la causa indipendentista.

Ho aprofittato di questa riunione famigliare per sondare gli umori sul movimento indipendentista: alcuni dei commensali ritenevano "pericoloso" lo schierarsi, altri vedevano iRS come movimento troppo "folkloristico", altri ancora associavano indipendenza a estremismo di sinistra, bombe e attentati.

E' bastato un pc collegato a internet per spiegare con scritti, foto e quant'altro la bontà del movimento.

ASBL
    assibiriluego

P.S.: 5 voti in più ad Oristano e 4 sicuri in Gallura.

Faber DV
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi lego al minisondaggio di FranKobollo per dire che in questi giorni ho parlato con molte persone, quasi tutti imprenditori della mia zona, esiste un largo consenso verso l'IRS, non c'è ovviamente una visione chiara di chi sia e dove voglia andare, ma se si facesse un lavoro serio d'informazione sono convinto che una gran parte di voti dispersi in mille rivoli potrebbero serenamente trovare uno sbocco nella lista IRS.
    C'è tanto lavoro da fare, ma sinceramente vedo molte possibilità all'orizzonte, e l'orizzonte non poi così lontano.

Jùliu Kerki
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by frankobollo
    Come non essere d'accordo con te?

Tu sei il responsabile di iRS Aristanis per quanto riguarda il coordinamento stampa: bisognerebbe muoversi ora per parlare di programmi da presentare alle prossime amministrative.

Va bene la storia, la lingua, le bandiere, la toponomastica, ma la gente vuole sentire parlare anche di progetti, come dire, più... "vicini" alla quotidianità.

Frantziscu ha già il mio numero, ieri non ho potuto partecipare all'Assemblea per problemi di famiglia (leggasi pallosissima riunione famigliare per prima comunione), ma sono pronto a lavorare per la causa indipendentista.

Ho aprofittato di questa riunione famigliare per sondare gli umori sul movimento indipendentista: alcuni dei commensali ritenevano "pericoloso" lo schierarsi, altri vedevano iRS come movimento troppo "folkloristico", altri ancora associavano indipendenza a estremismo di sinistra, bombe e attentati.

E' bastato un pc collegato a internet per spiegare con scritti, foto e quant'altro la bontà del movimento.

ASBL
    assibiriluego

P.S.: 5 voti in più ad Oristano e 4 sicuri in Gallura.
    Bella Frà e nograzie, de aici si faidi ... in donnia logu ...sempri!
    fintzas a s'indipendentzia