ma con che criterio presenti una lista se nessuno dei forumisti l'ha presentata.. ed è stata proposta da un altro forumista (gianmario)
ma stiamo scherzando spero?

ma con che criterio presenti una lista se nessuno dei forumisti l'ha presentata.. ed è stata proposta da un altro forumista (gianmario)

No no...non stò scherzando...non sapevano dove presentarla e l'ho presentata io...che problema c'è? c'è qualche norma che me lo vieta? tutte le liste e i candidati arricchiscono la democrazia...quindi...ben vengano.In Origine postato da danny78
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

il 3d è di Gianmario e nulla c'entra con boncontiIn Origine postato da Gianfranco
No no...non stò scherzando...non sapevano dove presentarla e l'ho presentata io...che problema c'è? c'è qualche norma che me lo vieta? tutte le liste e i candidati arricchiscono la democrazia...quindi...ben vengano.

Ma pensi di essere tanto furbo da far creare a uno di destra sociale una lista di destra radicale che si presenta da sola per sottrarre voti aFenris e far cosi arrivare o'rei al ballottaggio... ma pensi di essere tanto furbo.
sino a che i rappresentanti di quella lista non abbiano dato l'assenzo alla craezione di tale lista è CHIARO che la lista non puo essere considerata valida.

Libertà Cristiana non è stata presentata da me o da Dreyer, eppure la presentazione è valida. Il regolamento non lo vieta. E' democratico far partecipare anche questa lista.
Non vedo il fondamento della danniana chiarezza...
![]()

ALT, LA LISTA è STATA PRESENTATA DA UN UTENTE TERZO, GIANMARIO.. VAI A VEDERE IL 3D IN QUESTIONE... NON SI SONO PRONUNCIATI NE BONCONTI NE GLI ALTRI...In Origine postato da Thomas Aquinas
Libertà Cristiana non è stata presentata da me o da Dreyer, eppure la presentazione è valida. Il regolamento non lo vieta. E' democratico far partecipare anche questa lista.
Non vedo il fondamento della danniana chiarezza...
![]()

Non c'è nulla che lo vieti: è un tributo alla democrazia e alla libertà accettare anche questa lista!![]()

CHE VERGOGNA CHE FATEIn Origine postato da Thomas Aquinas
Non c'è nulla che lo vieti: è un tributo alla democrazia e alla libertà accettare anche questa lista!![]()

non capisco con chi ce l'hai...In Origine postato da danny78
CHE VERGOGNA CHE FATE

GIANMARIO FA PARTE DEI FASCI....SI SA...NON DIRE CRETINATE!!! E' UN LORO ESPONENTE....SAI CHI SONO IN POLITICA I COMMITTENTI...COLORO CHE "PRATICAMENTE" SOTTOSCRIVONO LISTE , LOGHI , SPOT. DI UN PARTITO!!!
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro