secondo voi quale è il miglior programma di shareware (soprattutto per canzoni)?![]()

secondo voi quale è il miglior programma di shareware (soprattutto per canzoni)?![]()

Mmmm proprio shareware? Non freeware? E poi vuoi sapere solo quelli per scaricare o anche altro?

sono quelli per scaricare, "un mio amico" (In origine postato da Il_Grigio
Mmmm proprio shareware? Non freeware? E poi vuoi sapere solo quelli per scaricare o anche altro?) vorrebbe riprendere a scaricarsi musica come ai bei tempi di kazaa
![]()

eMule !

Aaaah ok, allora direi Kceasy (al quale si aggiungono un paio di plugin per usare anche altri network tipo kazaa o ares) è il più completo e, per i piccoli files, è piuttosto veloce.
E' discreto anche Ares o qualche versione "curata" di kazaa tipo kazaalite.
Winmx non mi piace perchè funziona più o meno con l'adulazione e basta.
Volendo la rete gnutella ha ancora qualcosa da offrire ma è un po in decadenza ormai anche se ci sono alcuni client ibridi che ancora la sfruttano, tipo Shareaza....
Se il tuo amico ha bisogno digli di far sapere...![]()

Emule per il singolo file è un po lento e poi è strapieno di fakes, è invece ottimo per i files di grosse dimensioni, sempre secondo me, ovvio...In origine postato da Dottor Zoidberg
eMule !

Beh, si. Comunque film e album interi si trovano e scaricano facilmente.In origine postato da Il_Grigio
Emule per il singolo file è un po lento e poi è strapieno di fakes, è invece ottimo per i files di grosse dimensioni, sempre secondo me, ovvio...
Almeno così mi dice un mio amico![]()

Però che meraviglia vedere coda remota n° 2302746395...In origine postato da Dottor Zoidberg
Beh, si. Comunque film e album interi si trovano e scaricano facilmente.
Almeno così mi dice un mio amico![]()
![]()
![]()

In origine postato da Il_Grigio
Però che meraviglia vedere coda remota n° 2302746395...![]()
![]()
![]()

In origine postato da Dottor Zoidberg
eMule !