- Gli ultrà nerazzurri ricattano e minacciano l’Inter. Soldi in cambio di una «pax» controllata in Curva Nord
- Gli ultrà nerazzurri ricattano e minacciano l’Inter. Soldi in cambio di una «pax» controllata in Curva Nord. Alcuni tra i più agguerriti esponenti del tifo interista avrebbero chiesto «benefici economici» a dirigenti della società di via Durini, facendo capire, neppure troppo velatamente, che in caso contrario ogni partita giocata a San Siro si sarebbe trasformata nell’occasione buona per organizzare la rivolta dell’intera Curva Nord e danneggiare pesantemente la squadra.
Corriere
![]()




Rispondi Citando