...per il lavorone che sta facendo sui voli charter di quest'estate dai vari scali italiani!
Continua così!
Ciao
Yari![]()

...per il lavorone che sta facendo sui voli charter di quest'estate dai vari scali italiani!
Continua così!
Ciao
Yari![]()

Verissimo! Davvero un gran bel lavoro!![]()
Ciao![]()

Grazie raga !![]()
![]()
![]()

a questo punto direi che potresti fare il colpaccio mettendo Verona e Bologna... visto che sono i più trafficati di charterIn Origine postato da SkySurfer
Grazie raga !![]()
![]()
![]()
![]()
Fabio VRN

Bologna l'aveva già postato freesurfer qualche settimana fa.In Origine postato da VRN-2004
a questo punto direi che potresti fare il colpaccio mettendo Verona e Bologna... visto che sono i più trafficati di charter
![]()
![]()
Per Verona ho bisogno ancora di diverse informazioni, dato che la situazione su certe rotte/tour operators non è ancora chiara. Comunque, non ti preoccupare che faccio pure quella !![]()

Mi aggiungo ai complimenti!
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

Anche io devo fare tantissimi complimenti a Sky per tutte le info che è riuscito a darci e per aver, alla fine, permesso di stilare un primo orario dei voli charter da Bari
Grazie Skysurfer
Adriano

tante grazie anche da parte mia
saluti, carlo

Un grazie da parte mia anche a fontanarossa (from Catania) e alla aggiano/airone ltd. (from Bari International), senza il cui aiuto le liste dei charter non sarebbero state complete !![]()