Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Aledex
Noooo, infatti, come ho potuto pensare una cosa del genere? :D
non lo so come hai potuto.
certo che se tu, per una botta e via aspetti un anno, scrivendo e telefonando alla persona quasi ogni giorno, devi avere una vita sessuale piuttosto monotona...:rolleyes:
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
son cose così personali che preferisco tenerle per me....dico solo che è stato nello stesso tempo brutto e bello...fine....
vabbuò, devi solo dirci l'età
-
Citazione:
In origine postato da remedios
mah, se lo riguardo ora mi sembra un bel cesso... però ne ero persa, era troppo beat :o
Lo vedi ancora? Sai che fine ha fatto?
-
Citazione:
In origine postato da blob21
17,in Inghilterra
Uguale, però ne avevo 16.
-
Citazione:
In origine postato da epixx
non lo so come hai potuto.
certo che se tu, per una botta e via aspetti un anno, scrivendo e telefonando alla persona quasi ogni giorno, devi avere una vita sessuale piuttosto monotona...:rolleyes:
Infatti ho messo la parola "differenziata"... Ho dimenticato di scrivere anche "nel tempo"... :D
Mi spieghi che cazzo ho scritto? :D
-
Citazione:
In origine postato da Fenris
Uguale, però ne avevo 16.
diccì, se facessero tale sondaggio in mongolia.....nessuna risponderebbe "a 16...17...18....anni con uno stronzo venuto dall'italia in motocicletta....mi lasciò un numero e rispose il cimitero di bologna....."
-
Citazione:
In origine postato da Sgiar
Ah ok:)
Allora qualche giorno fa:o
ecco perchè ultimamente c'era un calabrese così allegro.......z:j
-
Citazione:
In origine postato da unitario
ecco perchè ultimamente c'era un calabrese così allegro.......z:j
:lol :lol :lol
Dai, su, Grigetto, l'outing non è un dramma, sei tra amici, possiamo capirti... :D
-
Citazione:
In origine postato da Il_Siso
Cioè? Che sei andato alle superiori in anticipo?
No, ho iniziato la prima elementare a 5 anni.
-
Citazione:
In origine postato da Il_Siso
Lo vedi ancora? Sai che fine ha fatto?
non lo vedo volontariamente da quasi 3 anni, mi è capitato di incrociarlo la scorsa estate... l'ultima cosa di lui l'ho saputa un paio di anni fa da un amico comune, mi ha detto che stava per andare a convivere con la ragazza per la quale mi aveva lasciata e che ha cornificato con me per qualche anno. sinceramente mi interessa poco la fine che ha fatto adesso.