Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
Vedi che fai confusione?
Mediaset nel '94 non esisteva; c'era Fininvest, ed era GIA' praticamente fallita.
DestraBanana: fatti un favore (così ce lo fai anche a noi), stacca la spina del PC.
Vorresti.....però fininvest stava per fallire? sei sicuro....vediamo i dati, dai.
-
Citazione:
In Origine Postato da destracristiana
Vorresti.....però fininvest stava per fallire? sei sicuro....vediamo i dati, dai.
http://www.mercatiesplosivi.com/cont.../berlusca.html
-
Io dovreoi leggere quello che c'è scritto in un sito del genere. Ora ti posto www.mediaset.it così vediamo lì cosa dicono.......ma piantala!!!!!
-
Citazione:
In Origine Postato da destracristiana
Io dovreoi leggere quello che c'è scritto in un sito del genere. Ora ti posto www.mediaset.it così vediamo lì cosa dicono.......ma piantala!!!!!
A, beh! Cazzo!!!
Se te lo dicono loro....:K
Nel 1994 Mediaset non esisteva!!!!
Le casseforti di famiglia
1994 2005
Patrimonio 269,0 736,0
Debiti* 108,0 0,2
Liquidità 0,9 248,0
Totale 161,9 983,8
Le partecipazioni
1994 2005
Mediaset **2.000,0 ***6.100,0
Mondadori * 579,0 1.218,0
Mediolanum **409,0 1.296,0
Valore totale 3.149,9 9.587,8
Dati in milioni di euro
* Esclusi debiti tributari
** Valore quota Fininvest a luglio 1996, data di quotazione
*** Valore 34% Fininvest + 2,06 miliardi incassati da cessione del 16%
-
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
A, beh! Cazzo!!!
Se te lo dicono loro....:K
Nel 1994 Mediaset non esisteva!!!!
Le casseforti di famiglia
1994 2005
Patrimonio 269,0 736,0
Debiti* 108,0 0,2
Liquidità 0,9 248,0
Totale 161,9 983,8
Le partecipazioni
1994 2005
Mediaset **2.000,0 ***6.100,0
Mondadori * 579,0 1.218,0
Mediolanum **409,0 1.296,0
Valore totale 3.149,9 9.587,8
Dati in milioni di euro
* Esclusi debiti tributari
** Valore quota Fininvest a luglio 1996, data di quotazione
*** Valore 34% Fininvest + 2,06 miliardi incassati da cessione del 16%
Vabbeh se me lo dice un sito anarco comunista!
-
Citazione:
In Origine Postato da destracristiana
Mi fa piacere che abbia aumentato i suoi guadagni. Doveva perdere soldi per farvi contenti? O fallire? O licenziare? Cosa avrebbe dovuto fare?
Ha fatto bene dici... ma per carità... e cosa avrebbe dovuto fare?
Arricchire lo stesso ...magari di meno e dedicarsi un pò di più al popolo italiano... come vedi alla fine il "grande imprenditore" ha prodotto solo tagli... tagli e solo tagli.... ah già tutta colpa dell'euro diceva ... mica si è arricchito con la vecchia lira?
B.
-
Bisogna andare a vedere di quanto cresceva il suo patrimonio prima di andare a governo e dopo. Solo cosi si puo' fare un confronto serio che dice se si è arrichito di più al governo e se ci ha rimesso.
-
Citazione:
In Origine Postato da destracristiana
Vabbeh se me lo dice un sito anarco comunista!
Non era il sito di prima; sono dati tratti dall'articolo al topic che NON hai letto.
Poi ci sarebbe anche questo riferimento:
[...]
Si stima che tra il 1992 e il 1995 i casi di ristrutturazione di imprese che si trovavano in una situazione di crisi finanziaria siano stati oltre settanta, per un controvalore complessivo in termini di debito di 80.000 miliardi .
Oltre un terzo di tali debiti si riferisce ad alcuni tra i maggiori gruppi industriali italiani (Ferruzzi, Fiat, Fininvest).
(qui)
Che faccio; continuo?
-
Citazione:
In Origine Postato da Naitmer
Bisogna andare a vedere di quanto cresceva il suo patrimonio prima di andare a governo e dopo. Solo cosi si puo' fare un confronto serio che dice se si è arrichito di più al governo e se ci ha rimesso.
Bisognerebbe "andare a vedere" il topic PRIMA di scrivere minchiate su un 3ad.
Vabbe'; continuo:
[...]
Secondo il rapporto annuale di Mediobanca i debiti del gruppo Berlusconi nel 1992 ammontavano a 7.140 miliardi di lire (2.947 finanziari a medio e lungo termine, 1.528 a breve termine e 2.665 commerciali). Il capitale netto della società ammontava invece a 'soli' 1.053 miliardi di lire. Nel 1993 gli introiti pubblicitari televisivi, dopo lunghi anni di elevata ed initerrotta crescita, si arrestano registrando crescita zero.
Fra il 1992 ed il 1993 la Fininvest è oggetto di varie inchieste giudiziarie da parte delle procure di Milano, Torino e Roma, riguardanti presunte tangenti (ai partiti per la gestione delle discariche lombarde e per le licenze del supermercato Le Gru di Grugliasco, a funzionari pubblici per la vendita dei <<palazzi d'oro>>, e altre ancora per gli spot sull'AIDS), le false fatture di Publitalia, i finanziamenti ai congressi di partito e le frequenze televisive.
(qui)
-
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
Bisognerebbe "andare a vedere" il topic PRIMA di scrivere minchiate su un 3ad.
Vabbe'; continuo:
[...]
Secondo il rapporto annuale di Mediobanca i debiti del gruppo Berlusconi nel 1992 ammontavano a 7.140 miliardi di lire (2.947 finanziari a medio e lungo termine, 1.528 a breve termine e 2.665 commerciali). Il capitale netto della società ammontava invece a 'soli' 1.053 miliardi di lire. Nel 1993 gli introiti pubblicitari televisivi, dopo lunghi anni di elevata ed initerrotta crescita, si arrestano registrando crescita zero.
Fra il 1992 ed il 1993 la Fininvest è oggetto di varie inchieste giudiziarie da parte delle procure di Milano, Torino e Roma, riguardanti presunte tangenti (ai partiti per la gestione delle discariche lombarde e per le licenze del supermercato Le Gru di Grugliasco, a funzionari pubblici per la vendita dei <<palazzi d'oro>>, e altre ancora per gli spot sull'AIDS), le false fatture di Publitalia, i finanziamenti ai congressi di partito e le frequenze televisive.
(qui)
Nel 1993 c'è stata l'ultima recessione in italia, tutte le ditte erano in crisi. E poi dovresti andare a vedere come stava la fininvest all'inizio del 2000 e adesso se non vuoi essere fazioso.