Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Barbanera
Tu conosci la mia ideologia? Complimenti... sai anche se per caso sono povero? Sai quante ore lavoro?
Non ho mai invidiato nessuno in vita mia e ti assicuro che se mi dovessero convocare in tribunale sarei presente e parlerei... sbagli bersaglio....
B.
Non ho mai detto che te provi invidia,ne che te sei povero!!ho detto che l'invidia e'"uno"dei "motori"trainanti della vostra ideologia,se te non sei di sinistra,ti chiedo scusa....:D
-
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
Anche lo scemo del villaggio del mio paese si ritiene fortunato.
E' ignaro di tutto.
Lui è felice così...
Ho conosciuto da poco una persona che legge sentenze dalla mattina alla sera...e'ignaro di cio'che succede nel mondo reale,ma lui e'felice cosi'...;)
-
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
Rispondo in un'unica soluzione a tutte le minchiate dei "minchiari":
l'azienda Fininvest ERA alla bancarotta NONOSTANTE i "beneplaciti" della corruttela politica fatta venire a galla da Mani Pulite e DIPENDENTEMENTE all'operato del "grande imprenditore".
E' nei FATTI e nelle dichiarazioni degli stessi uomini Fininvest.
(come PIU' volte vi sono state postate)
In questo 3ad è DIMOSTRATO che è MOLTO facile fare il "grande imprenditore" avendo in mano le chiavi del potere o (quando non le si ha avute) il ricatto politico a forzare inciuci.
E questo; NON per il solo "utile" dell'Azienda, MA a danno del Paese.
Della collettività.
Quoto, riquoto e straquoto.
Ma non lo capiranno mai.
-
Citazione:
In Origine Postato da kingzorc
...Mi ritengo fortunato...Non avere in seno l'invidia che avete nei confronti di Belrusconi mi fa sentire davvero fortunato...
ogni volta che non sai cosa rispodere a fatti, prove, documenti e sentenze inoppugnabili ed incontestabili la butti sul livore, rancore, invidia, ecc... Ma per far capire quanto sei nel giusto perché non provi per una volta nella tua vita a dare dimostrazione delle tue convinzioni smontando nel merito quelle che non condividi?
-
Citazione:
In Origine Postato da kingzorc
Ho conosciuto da poco una persona che legge sentenze dalla mattina alla sera...e'ignaro di cio'che succede nel mondo reale,ma lui e'felice cosi'...;)
Non girarci intorno come al solito.
Qui non si parla di sentenze ma di FATTI documentati e conseguenti alle azioni del governo.
Con un principale se non unico beneficiario; il capo del governo stesso.
Vuoi CONTINUARE ad ignorarlo?
Se ne prende atto.
-
Citazione:
In Origine Postato da cciappas
che qualche bananas abbia sprecato un commento???!!
solo omertà mafiosa invece........
Che dire... i 6 miliardi in più a Berlusconi son costati molto più di 6 miliardi all'Italia... :(
...almeno poteva rubare bene...
...se ci diceva "vi vendo la presidenza del consiglio per 6 miliardi, pagatemi e governate voi" era più onesto (e ci conveniva! ;) ).
-
Citazione:
In Origine Postato da destracristiana
Fiat....parmalat....cirio....tanti licenziati, tanti soldi presi dallo stato.
Mediaset, mediolanum, ecc.....ZERO licenziati.
Ah.....ma cosa ne sapete voi!
Un tizio ha saccheggiato un paese e lo difendi dicendo "però almeno nelle sue aziende non ha licenziato...".
E ti credo!
Che ragionamenti sono?
Facciamo così: dammi 6 miliardi di euro a me e vedi che oltre a non licenziare ASSUMO A MIGLIAIA! ;D
-
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
Non girarci intorno come al solito.
Qui non si parla di sentenze ma di FATTI documentati e conseguenti alle azioni del governo.
Con un principale se non unico beneficiario; il capo del governo stesso.
Vuoi CONTINUARE ad ignorarlo?
Se ne prende atto.
Ribadisco per l'ennesima volta che nel caso di Mediaset,l'interesse di Berlusconi coincide con l'interesse di migliaia di persone...Le tue opinioni non sono documentate,sono semplicemente "tue"opinioni...e ti ripeto,che se Prodi salvasse la Fiat,tu grideresti gloria al salvatore della patria,e non penseresti ai guadagni degli Elkann e degli Agnelli...a dimostrazione che nel caso specifico,a te non interessa il bene del paese,ma interessa solo dare contro a Berlusconi,te vorresti che lui si facesse leggi che gli danno contro...vai contro natura...
Aiuti a Mediaset=benefici a Berlusconi
Aiuti a Fiat=benefici ai poveri operai
Fai te...
;)
-
Citazione:
In Origine Postato da sicilia_libera
ogni volta che non sai cosa rispodere a fatti, prove, documenti e sentenze inoppugnabili ed incontestabili la butti sul livore, rancore, invidia, ecc... Ma per far capire quanto sei nel giusto perché non provi per una volta nella tua vita a dare dimostrazione delle tue convinzioni smontando nel merito quelle che non condividi?
Si vede che hai letto solo cio'che ti faceva comodo leggere,ma con te non perdo nemmeno tempo...:ronf :ronf
-
Citazione:
In Origine Postato da bowman
Un tizio ha saccheggiato un paese e lo difendi dicendo "però almeno nelle sue aziende non ha licenziato...".
E ti credo!
Che ragionamenti sono?
Facciamo così: dammi 6 miliardi di euro a me e vedi che oltre a non licenziare ASSUMO A MIGLIAIA! ;D
Ma che ha saccheggiato? Se la stragrande maggioranza del suo capitale viene dalla quotazione in borsa!