:D :D :DCitazione:
In origine postato da Silvioleo
e io molto romanticamente,briao fradicio,mi avvicinai e con la luce negli occhi le dissi...ti porterei ni' bosco...e rimase folgorata.
Visualizzazione Stampabile
:D :D :DCitazione:
e io molto romanticamente,briao fradicio,mi avvicinai e con la luce negli occhi le dissi...ti porterei ni' bosco...e rimase folgorata.
:DCitazione:
cicci lulli se nn svuoti i pvt e non posso risponderti mi si riempie il cuore di tristezzaCitazione:
In origine postato da epixx
:D
raga, sl nn si è ancora akkorto ke era un trans...Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
:D :D :D
ucciditiCitazione:
In origine postato da agaragar
raga, sl nn si è ancora akkorto ke era un trans...
Di regola mi stuzzica il bonazzo finto_trasandato, ma per lo più sono stata conquistata con una risata o una battuta (naturalmente sempre fatta dal bonazzo:D) e dal mix d'intelligenza...non c'è cosa più difficile da ottenere di una persona intelligente che ti fa sorridere, di solito fanno ridere, si fa per dire, i tontarelli:(, o fanno piangere i bonazzi:DCitazione:
In origine postato da Sgiar
Come siete stati/e conquistati/e dai vostri attuali(o quelli passati) partners?
sempre lo stesso schema: un mix tra femminilità ironia cultura e disincanto.il tutto impiantato su bella presenza.
Un bel quadro, in bocca al lupo. ;)Citazione:
In origine postato da durrutibus
sempre lo stesso schema: un mix tra femminilità ironia cultura e disincanto.il tutto impiantato su bella presenza.
Con la comprensione.
il difficile non è trovarle. è strapparle o trattenerle.:(Citazione:
In origine postato da Flora
Un bel quadro, in bocca al lupo. ;)
Con la comprensione.
Non e' difficile nemmeno strapparle, va la'...sul trattenerle potrei essere d'accordo. ;)Citazione:
In origine postato da durrutibus
il difficile non è trovarle. è strapparle o trattenerle.:(
Resta l'in bocca al lupo. :)