Qualche opinione?

Qualche opinione?

Perchè se fosse migliore non sentiremmo il bisogno di privarcene.
In origine postato da Dragonball
Qualche opinione?
vedi il colore del po...noi meridionali veniamo a pisciarci dentro...

"Se Dio fosse donna, adesso lo sperma saprebbe di nutella" (D. Luttazzi)

perchè non ti butti dal decimo piano?In origine postato da geom.antonio
vedi il colore del po...noi meridionali veniamo a pisciarci dentro...

perché è troppo settentrionale, preferisce il più terrone secondo, o terzo piano al massimo.In origine postato da Nanths
perchè non ti butti dal decimo piano?![]()

via che poi mi chiudono il 3d!!!In origine postato da DrugoLebowsky
perché è troppo settentrionale, preferisce il più terrone secondo, o terzo piano al massimo.![]()
![]()
![]()
![]()
salve...un mio amico aveva una sorella che si gettò dal balcone sfracellandosi sul selciato...questo era un grande...ed ancora oggi soffre di depressione perchè la sorella "doveva" confidarsi con lui...e non lo fece...altrimenti l'avrebbe salvata...In origine postato da Nanths
perchè non ti butti dal decimo piano?
Tu non ti permettere mai più, di rivolgermi la parola in modo offensivo, ripeto, MAI PIU'.RIPETO, MAI PIU.Per questa volta passi.
Cordiali saluti
geom.antonio
"Un uomo d'onore al massimo lo puoi schiaffeggiare, ma non lo puoi offendere, MAI; MAI UN UOMO D'ONORE SI PUO' OFFENDERE." antico adagio Siciliano

[QUOTE]In origine postato da geom.antonio
[B]salve...un mio amico aveva una sorella che si gettò dal balcone sfracellandosi sul selciato...questo era un grande...ed ancora oggi soffre di depressione perchè la sorella "doveva" confidarsi con lui...e non lo fece...altrimenti l'avrebbe salvata...
Tu non ti permettere mai più, di rivolgermi la parola in modo offensivo, ripeto, MAI PIU'.RIPETO, MAI PIU.Per questa volta passi.
sparati e non rompere i coglioni te e tutte le balle che conti.
Vabbè, la polemica la chiudo quà.Per me non è successo niente.
Quattro chiacchiare da web non hanno nessuna importanza di fronte la morte di mio padre.
Il web è un mondo virtuale, e rimane tale.
Non m'interessa se qualche forumista è stato più o meno offensivo.Fà parte del gioco di internet.
Non mi interessa nulla e nulla per me, è successo.
Torno al mio cantiere, al bar sport e alle cose della mia vita.
Ogni forumista dà qualcosa.Anche io, penso di aver dato un pochettino...
Ciao
Antonio