Io non posso soffrire quelli che dicono "acceLLerare" anzichè "accelerare"!! Ma cazzo, ci vuole tanto a capire che è sbagliato???![]()
![]()
P.S. Dreyer è escluso dal sondaggio!


Io non posso soffrire quelli che dicono "acceLLerare" anzichè "accelerare"!! Ma cazzo, ci vuole tanto a capire che è sbagliato???![]()
![]()
P.S. Dreyer è escluso dal sondaggio!
Francamente l'errore di pronuncia che mi irrita di più è sentire il mio cognome con le vocali chiuse...![]()
![]()


Negli ultimi tempi ho scritto, proprio su POL, "abbellire un bel ricordo".
Roba da mangiarsi le mani.


A me gli errori di gramatica non me ne frega gnente.
Accellerare tanto non va bene, si, e' sbagliato, ma pero' lei se ne puo' starsene tranquilino.Se ne stii nella corsia di destra.
Ralenti.Vadi pianino.
O se e' per via che c'hai paura di guidare, vadi a piedi.


In origine postato da il merovingio
P.S. Dreyer è escluso dal sondaggio!![]()
![]()
![]()
ora devo buttare la lista....![]()
mmm io tendo spasso a tradurre le parole dialettali in italiano... e a volte ne escono degli obrobri indicibili.


C'è un errore che fanno alcuni a Napoli e che non sopporto "Ho rimasto "al posto di "Ho lasciato"


Non sopporto l'uso dell'inperfetto al posto del congiuntivo. Lo trovo idiota.
In TV lo fanno sempre.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


anche quelli che dicono "inzomma"In origine postato da Oli
Non sopporto l'uso dell'inperfetto al posto del congiuntivo. Lo trovo idiota.
In TV lo fanno sempre.


Quelli che non riescono a dire gl , ma più di tutti odio quelli che fanno finta d'avere la r moscia e quando sento i verbi intransitivi pronunciati come transitivi , tipo: ha esploso la bomba invece di ha fatto esplodere la bomba.