....


....


galaxy non riesco aprire nessuna foto![]()
saluti, carlo


Purtroppo da a tutte le pagine "IMPOSSIBILE TROVARE IL SERVER"! Oppure "Ops non si visualizza la pagina"...![]()
Ciao, Massi
Little English Lord


Si ho visto purtroppo non riesco a capire dove stà il problema....cerco di risolvere in qualche modo.
Galaxy44it.


Le foto sono ora disponibili nel secondo post che ho scritto dopo !!
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=166010
Saluti.
Galaxy44it