C'è un fantasmino nel Fondoscala si o no?![]()

C'è un fantasmino nel Fondoscala si o no?![]()

Politica OnLine Forum
Benvenuto al Nuovo Iscritto, Fantasmino
![]()
![]()
![]()

Secondo me, è qualche mattacchione dell'amministrazione.
Non penso che si tratti di un qualche hacker per queste cose...![]()

Oltretutto non figura neanche più nell'elenco degli iscritti a POL...

Tutta l'amministrazione sono due, uno e una....In origine postato da Lanfranco
Secondo me, è qualche mattacchione dell'amministrazione.
![]()
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

boh

forse....![]()

A parte che già solo il fatto che questo thread è stato spostato nel Fondoscala dovrebbe escludere come indiziato un hacker/fantasmino; io suppongo che uno dell'amministrazione sia Jaki, mentre l'altra è forse Alessandra? Oppure mi sbaglio di grosso??In Origine Postato da agaragar
Tutta l'amministrazione sono due, uno e una....![]()
![]()
![]()
E agaragar come fa a conoscere precisamente i due amministratori?
Comunque mi farebbe realmente piacere sapere chi si occupa di amministrare POL; così almeno possiamo ringraziare direttamente coloro che mantengono efficiente il sito e i forum; e non è ipocrisia la mia, dato che per la Casa del Popolo, mi sono potuto limitare solo ad un generico "grazie all'amministrazione".![]()

forse nn hai notato ke la mia data di registrazione è due anni antecendente alla tua....ma solo di agaragar2, xkè agaragar1 è di 6 mesi prima.....In Origine Postato da Lanfranco
A parte che già solo il fatto che questo thread è stato spostato nel Fondoscala dovrebbe escludere come indiziato un hacker/fantasmino; io suppongo che uno dell'amministrazione sia Jaki, mentre l'altra è forse Alessandra? Oppure mi sbaglio di grosso??![]()
E agaragar come fa a conoscere precisamente i due amministratori?
cmq ti sbagli di grosso, ma se vuoi arrivare veramente vicino al sancta sactorum dell'amministrazioe, ti konsiglio di kiedere a SPQR .
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

e skommetto ke 6 morto e skrivi dall'aldilàIn Origine Postato da agaragar
forse nn hai notato ke la mia data di registrazione è due anni antecendente alla tua....ma solo di agaragar2, xkè agaragar1 è di 6 mesi prima.....