stessa ideologia , sia di destra che a sinistra, schiavi di una democrazia dove è lecito dire , ma non è lecito sapere.
Abbiamo sconfitto i peggiori totalitarismi, ma questo in atto diciamo morbido è il piu' peggiore e' il piu' pericoloso.
E' da quasi un decennio, che la fine dell politica conosciuta, ha creato un mostro nazionale: "la nuova concezione di democrazia imposta", sia la sinistra che la destra, si sono prestati a questa nuova ideologia , già chiamata morbida, perchè nessuno ti mena o ti pesta, ti fanno vedere la TV, ma non riesci mai sapere come stanno le cose veramente.
E la giustizia? e l'euro? possibile che i politici non si accorgano del modo in cui viviamo?Non ci posso credere! Questo è il peggiore totalitarismo, in giacca e cravatta, ti strangola poco per volta, mantendoti in vita, senza accopparti.
Ogni giorno perdiamo libertà...ogni giorno veniamo messi in un angolo, come mai accettiamo l'inesistenza del pensiero di un movimento come forza italia? come mai accettiamo la fintopposizione di una sinistra che fa e dice le stesse cose della destra ?
Come si puo' definire democrazia l'america, dove il pensiero viene imposto con le armi o con strumenti di guerra?
ma ci vogliamo svegliare?