Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: Democrazia esportata

  1. #1
    Subcomandante
    Data Registrazione
    22 Nov 2002
    Località
    Savona, LIGURIA -PDN-
    Messaggi
    888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Democrazia esportata

    Vi ricordate qualche tempo,al termine della mattanza di Falluja le forze americane entrano nella città e vanno casa per casa in cerca di insorti , trovano solo migliaia di cadaveri, poi entrano in una moschea e nel mucchio di corpi senza vita ce ne uno che respira affannosamente, rantola, il gruppo di marines prosegue a perlustrare le altre stanze ma due si avvicinano verso quel corpo, un marines dice all'altro "E' ancora vivo?" il corpo dice due volte "Dont kill me, dont kill me" Non uccidetemi, ma l'altro marines fa partire una raffica di mitra e poi dice al marines di prima "Adesso è morto!" Ebbene oggi i due marines sono stati assolti perchè hanno rispettato i codici militari impartiti dal comando usa (sarei curioso di conoscere i codici militari e le regole d'ingaggio degli usa)....Dopo le assoluzioni degli ufficiali e degli altri alti graduati per le torture del carcere di Abu Ghraib e dopo la difesa degli assassini di Calipari (notoriamente morto di tosse) un altra perla di quella democrazia che gli usa e i suoi alleati (itaglia in testa) vogliono esportare in giro per il mondo........


    LIGURIA NAZIONE
    PADANIA INDIPENDENTE
    Subcomandante

  2. #2
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Certo perché la "resistenza" invece è un esempio di civiltà...
    In guerra non si va a sculacciare la gente, in guerra si uccide e si resta uccisi.
    Mi pare evidente che i marines non possano essere verginelle.

  3. #3
    Subcomandante
    Data Registrazione
    22 Nov 2002
    Località
    Savona, LIGURIA -PDN-
    Messaggi
    888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da UgoDePayens
    Certo perché la "resistenza" invece è un esempio di civiltà...
    In guerra non si va a sculacciare la gente, in guerra si uccide e si resta uccisi.
    Mi pare evidente che i marines non possano essere verginelle.

    Ma non era una missione di pace,un esportazione della democrazia e la liberazione degli iracheni????

    LIGURIA NAZIONE
    PADANIA INDIPENDENTE
    Subcomandante

  4. #4
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non mi risulta proprio che gli Stati Uniti e la Gran Bretagna abbiano nascosto a qualcuno che di GUERRA si trattasse.

  5. #5
    Subcomandante
    Data Registrazione
    22 Nov 2002
    Località
    Savona, LIGURIA -PDN-
    Messaggi
    888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da UgoDePayens
    Non mi risulta proprio che gli Stati Uniti e la Gran Bretagna abbiano nascosto a qualcuno che di GUERRA si trattasse.

    Allora mi vuoi dire che è il berlusca che l'ha nascosto.............


    LIGURIA NAZIONE
    PADANIA INDIPENDENTE
    Subcomandante

  6. #6
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non mi pare proprio ce ci fossero militari italiani impenati a Falluja. Né tantomeno ce ci fossero unit italiane tra quelle ce anno rovesciato la dittatura di Saddam in precedenza.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2003
    Località
    gallia cisalpina
    Messaggi
    4,702
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Brenno
    Ma non era una missione di pace,un esportazione della democrazia e la liberazione degli iracheni?

    LIGURIA NAZIONE
    PADANIA INDIPENDENTE
    Brenno!
    Un Nome tanto famoso per idee così piccole!
    Se lo pseudonimo Brenno è un simbolo certo non lo è di pace.
    Qualunque opera di pace implica un "de bello"che la prepari.
    Così nel regno d'Italia sotto gli imperatori tedeschi nel periodo che preparava la nascita dei Comuni indipendenti e in altri periodi storici.
    Non ci si è mai liberati o si è conquistati un posto al sole con le giaculatorie o con le opere di bene.
    I Resistenti del CNL in Italia dal 43 al 45 non hanno resistito con buona educazione;hanno dovuto e molte volte voluto uccidere anche quando le vittime erano innocenti.
    Il fine non giustifica forse i mezzi ma ne dà una spiegazione.
    Non intendere LE RELAZIONI che intercorrono fra cause ed effetti significa precludersi la possibilità di capire il corso degli eventi.
    Non vado oltre con esempi che verosimilmente non la faranno deflettere dai suoi propri convincimenti.

  8. #8
    Subcomandante
    Data Registrazione
    22 Nov 2002
    Località
    Savona, LIGURIA -PDN-
    Messaggi
    888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da tucidide
    Brenno!
    Un Nome tanto famoso per idee così piccole!
    Se lo pseudonimo Brenno è un simbolo certo non lo è di pace.
    Qualunque opera di pace implica un "de bello"che la prepari.
    Così nel regno d'Italia sotto gli imperatori tedeschi nel periodo che preparava la nascita dei Comuni indipendenti e in altri periodi storici.
    Non ci si è mai liberati o si è conquistati un posto al sole con le giaculatorie o con le opere di bene.
    I Resistenti del CNL in Italia dal 43 al 45 non hanno resistito con buona educazione;hanno dovuto e molte volte voluto uccidere anche quando le vittime erano innocenti.
    Il fine non giustifica forse i mezzi ma ne dà una spiegazione.
    Non intendere LE RELAZIONI che intercorrono fra cause ed effetti significa precludersi la possibilità di capire il corso degli eventi.
    Non vado oltre con esempi che verosimilmente non la faranno deflettere dai suoi propri convincimenti.

    Mi sembra di capire che siete tutti d'accordo con i metodi americani. Abbiamo appurato che in Iraq c'è una guerra e non una missione di pace e i marines fanno bene a "finire" un ferito che implora di non ucciderlo..........

    LIGURIA NAZIONE
    PADANIA INDIPENDENTE
    Subcomandante

  9. #9
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Hai capito tutto

    Io speravo che ti fosse chiaro che a Falluja è stata fatta un'azione di GUERRA, o di GUERRIGLIA se vogliamo essere sottili.
    Alla quale evidentemente gli Italiani non hanno partecipato, perché sono là con regole d'ingaggio e missioni diverse, che non comprendono tipologie quali quelle di cui stiamo parlando.

  10. #10
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da UgoDePayens
    Certo perché la "resistenza" invece è un esempio di civiltà...
    In guerra non si va a sculacciare la gente, in guerra si uccide e si resta uccisi.
    Mi pare evidente che i marines non possano essere verginelle.
    I marines sono perlopiù poveracci presi dai sobborghi americani dove fanno la fame,costretti a partire ingannati da chi gli fa credere che combattono per un ideale,salvo poi ritrovarsi ammazzati,o ad ammazzare.

    Le guerre fanno parte dello scontro di classe

    Quanti marines provengono da Beverly Hills?

    ZERO

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 1972, la Bloody Sunday: la democrazia inglese esportata in Irlanda
    Di Guelfo Nero nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-02-12, 01:46
  2. La democrazia esportata
    Di Giacomo79 nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-08-09, 00:10
  3. Pillole di Democrazia esportata
    Di Canaglia nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-10-08, 21:33
  4. La democrazia esportata
    Di natoW nel forum Destra Radicale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 22-08-07, 18:14
  5. democrazia esportata
    Di Brenno (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-05-05, 20:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito