I conservatori alle prossime elezioni di Pol si presenteranno come lista autonoma che sosterrà il candidato alla presidenza di centro-destra O'Rei.
Ecco i nostri candidati:
ItaloConservatore
India9001
Gianfranco
Cavaliere
![]()

I conservatori alle prossime elezioni di Pol si presenteranno come lista autonoma che sosterrà il candidato alla presidenza di centro-destra O'Rei.
Ecco i nostri candidati:
ItaloConservatore
India9001
Gianfranco
Cavaliere
![]()
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Lunga vita ai Conservatori!![]()

Un sincero augurio alla lista e candidati dei conservatori.........
Il NPSI conferma ufficialmente di essere entrato nella coalizione di centrodestra e sostiene o'rei come candidato alla presidenza!!
La mia Libertà equivale alla mia Vita

distintivo molto ben realizzato.

Grazie, ho perso una giornata a farlo ma è venuto fuori un bel simboloIn Origine postato da United Royalist
distintivo molto ben realizzato.

Magari l'ideatore del logo potrebbe anche spiegare a tutti quanti quale geniale idea lo ha guidato nella realizzazione!![]()

Mah guarda in effetti devo dire che il logo l'ho realizzato pensando......ehehhe...no scherzo...si infatti mi piacerebbe sapere come è uscito fuori.In Origine postato da UgoDePayens
Magari l'ideatore del logo potrebbe anche spiegare a tutti quanti quale geniale idea lo ha guidato nella realizzazione!![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

In Origine postato da UgoDePayens
Uhhhhhhhhmmmmmmmmmm...
Mi sembra che qualcuno avanzi diritti....
Bè ero a parlare con Michele e gli faccio:
T- "dove lo posso trovare il simbolo dei tories?"
U- "quale questo?"
T-"Si questo, è bellissimo"
E da qui è nato il meraviglioso simbolo che putroppo non si riesce a mettere in grande...
Di conseguenza reclamo la paternità assoluta del simbolo e chiedo che "l'usurpatore" UgodePayens sia messo a tacere![]()
![]()
![]()