Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE]In Origine Postato da c@scista
Citazione:
In Origine Postato da LeoZaquini
Poi dovremo disfarci di questo cogl . . .
(si dice cosi' per dire. In realta' e' uno pericoloso, . . . fosse solo cogl . . . ).
Ed il modo col quale ce ne disferemo sara' esattamente lo stesso: non votandolo in NESSUN MODO ED IN NESSUNA OCCASIONE, ma proprio MAAAIII.
La cosa e' semplice semplice.
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
Che ingenuità:rolleyes: !
Nel 2001 nella sinistra molti addebitarono la sconfitta al cinismo voltagabbana di Dalema (visto da molti del vostro ambiente come primo responsabile del ribaltone contro Prodi del 1998)e dissero che Dalema sarebbe stato emarginato dal PDS. Solo che dopo un anno di lontananza dalla guida dei vertici del partito dei DS Dalema è tornato nuovamente (e saldamente)in sella.
la verità è che gli elettori della sinistra moderata sono ingenui e stupidi come i bananas, anzi forse lo sono molto di più.
====
MIOLTO DI PIù è IMPOSSIBILE......
VOTARE DALEMA O BERLUSCONI è GIà UN ABISSO DI NEQUIZIA INSUPERABILE :rolleyes:
-
Citazione:
In Origine Postato da danny78
Esportare D'Alema con la forza/2
"C'è un solo modo di affermare i valori della democrazia di fronte al mondo: a giugno in Europa e a novembre in America, bisogna cacciare i responsabili di questa vergogna, con i loro seguaci, a cominciare dal presidente degli Usa" (Massimo D'Alema, 12 maggio 2004).
"In questo drammatico scenario internazionale, abbiamo il dovere di interloquire con gli Usa, sia perché è il paese in cui oltre 54 milioni di cittadini hanno votato contro la dottrina della guerra preventiva, sia perché il suo governo è un interlocutore obbligato per chiunque voglia cambiare i destini del mondo" (Massimo D'Alema, Ansa, 7 novembre 2004).
"Dobbiamo cercare il dialogo con gli Stati Uniti. Se torneremo al governo, tra un anno dovremo trattare comunque con Bush. (...) Nell'Ulivo c'è grande consapevolezza di quanto tutto questo rappresenti per noi un banco di prova" (Massimo D'Alema, la Repubblica, 6 maggio 2005).
(10 maggio 2005)
La differenza tra te e D'Alema è che tu sei Danny, mentre lui ogni volta che parla fà ... danni!
-
Citazione:
In Origine Postato da Ronnie
i migliori quattro a sinistra:
Prodi, D'Alema, Fassino, Bordon
Prodi? Attento che i "tuoi" ti linciano...:D
-
Citazione:
In Origine Postato da remedios
e con 'sta gente dovremmo farci un governo? :rolleyes:
noi lo facciamo con voi, la sopportazione è reciproca :D
-
Citazione:
Esportare D'Alema con la forza/2
"C'è un solo modo di affermare i valori della democrazia di fronte al mondo: a giugno in Europa e a novembre in America, bisogna cacciare i responsabili di questa vergogna, con i loro seguaci, a cominciare dal presidente degli Usa" (Massimo D'Alema, 12 maggio 2004).
"In questo drammatico scenario internazionale, abbiamo il dovere di interloquire con gli Usa, sia perché è il paese in cui oltre 54 milioni di cittadini hanno votato contro la dottrina della guerra preventiva, sia perché il suo governo è un interlocutore obbligato per chiunque voglia cambiare i destini del mondo" (Massimo D'Alema, Ansa, 7 novembre 2004).
"Dobbiamo cercare il dialogo con gli Stati Uniti. Se torneremo al governo, tra un anno dovremo trattare comunque con Bush. (...) Nell'Ulivo c'è grande consapevolezza di quanto tutto questo rappresenti per noi un banco di prova" (Massimo D'Alema, la Repubblica, 6 maggio 2005).
(10 maggio 2005)
D'Alema ha ragione anche perché non ha detto di fare la guerra. No. Ha detto che la sinistra non può lasciare alla destra il tema della democrazia. Di una sinistra che difende i dittatori - di fatto - non me ne faccio nulla. Siccome a destra non andrò mai, lotterò per cambiare questa sinistra.
-
Io sarei più prudente. Ho l'impressione, puramente personale, che senza D'Alema il centro-sinistra non vincerà mai....
Ho visto stasera il confronto Giordano-Cofferati a 8e1/2, e sono ancora sinceramente esterefatto.
Vinceremo con questi?
-
Citazione:
In Origine Postato da willy
noi lo facciamo con voi, la sopportazione è reciproca :D
i miei livelli di sopportazione non sono così alti
-
Citazione:
In Origine Postato da Dario
Io sarei più prudente. Ho l'impressione, puramente personale, che senza D'Alema il centro-sinistra non vincerà mai....
Ho visto stasera il confronto Giordano-Cofferati a 8e1/2, e sono ancora sinceramente esterefatto.
Vinceremo con questi?
franco giordano?
come mai esterefatto?
-
Citazione:
In Origine Postato da Dario
Vinceremo con questi?
già..... e da notare la faccia soddisfatta di Ferrara..... purtroppo.
-
Citazione:
già..... e da notare la faccia soddisfatta di Ferrara..... purtroppo.
ussignur... che ha detto giordano?! :fru