Il Progetto Anarcosindacalista Nazionale conferma di voler correre da solo alle prossimne elezioni di POL.
Nonostante i tentativi di alleanze che sono stati portati avanti, le divergenti visioni sulla politica italiana impediscono qualsiasi accordo con altre liste.
Il PAN, nel presentarsi da solo alle elezioni, invita quanti siano interessati al nostro progetto a partecipare e a dare una mano.
Esmor, portavoce "Progetto Anarcosindacalista Nazionale".




