Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Località
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
    Messaggi
    8,772
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Comunicato del Progetto Anarcosindacalista Nazionale

    Il Progetto Anarcosindacalista Nazionale conferma di voler correre da solo alle prossimne elezioni di POL.
    Nonostante i tentativi di alleanze che sono stati portati avanti, le divergenti visioni sulla politica italiana impediscono qualsiasi accordo con altre liste.
    Il PAN, nel presentarsi da solo alle elezioni, invita quanti siano interessati al nostro progetto a partecipare e a dare una mano.

    Esmor, portavoce "Progetto Anarcosindacalista Nazionale".

  2. #2
    Bestia in via d'estinzione...
    Data Registrazione
    21 Apr 2004
    Località
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
    Messaggi
    6,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Esmor, te lo ripeto a nome del Plc (soprattutto la componente anarchica, ma in generale ci sentiamo molto vicini a te ideologicamente) e a nome mio, che se in futuro vorrai parlare di confederazione rivluzionaria (in quanto siamo molto più vicini di quanto credi) saremo sempre disponibili

    Egol

  3. #3
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Comunicato del Progetto Anarcosindacalista Nazionale

    In Origine postato da Esmor
    Il Progetto Anarcosindacalista Nazionale conferma di voler correre da solo alle prossimne elezioni di POL.
    Nonostante i tentativi di alleanze che sono stati portati avanti, le divergenti visioni sulla politica italiana impediscono qualsiasi accordo con altre liste.
    Il PAN, nel presentarsi da solo alle elezioni, invita quanti siano interessati al nostro progetto a partecipare e a dare una mano.

    Esmor, portavoce "Progetto Anarcosindacalista Nazionale".
    esmor, io non sono d'accordo
    in questi giorni sta nascendo una bella alleanza tra il pds-plc-pqm..alleanza che io da tempo ho sostenuto
    e quindi, dato che sto progetto è andato in porto, non posso piu votare per il tuo partito se tu decidi di correre da solo
    a sto punto credo che voterò per il plc
    credimi, niente di personale contro di te, ci mancherebbe
    solo che per correttezza credo sia giusto comunicarti la mia opinione
    ciao e in bocca al lupo
    Thematrix
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

 

 

Discussioni Simili

  1. ++ Comunicato di Progetto Liberale sul PDL di POL ++
    Di Ronnie nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-05-08, 02:58
  2. Comunicazione del Progetto Anarcosindacalista Nazionale
    Di Esmor nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 04-07-06, 11:03
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-06-05, 21:39
  4. Nasce il Progetto Anarcosindacalista Nazionale (PAN)
    Di Esmor nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 28-05-05, 14:08
  5. Elezioni di Pol: Progetto Anarcosindacalista Nazionale
    Di Esmor nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-05-05, 11:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito