Ultimamente nella trasmissione di Mike Bongiorno stanno comparendo concorrenti stranieri a iosa.
E' evidente che questi bambini stranieri superino le selezioni con maggiore facilità perchè la trasmissione vuole dare un'apparenza di cosmopolitismo.
Infatti la maggior parte di loro sono incapaci e nessuno tra i bambini stranieri arriva in finale.
Che ne pensate?




Rispondi Citando
