Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Chef des Sicherheitsdienstes
    Data Registrazione
    08 Jan 2005
    Messaggi
    608
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry l'infiltrata Rossana Boldi sfida Bossi ed il federale

    REFERENDUM/ PRESENTATO COMITATO PER SI', ANCHE CON ESPONENTI CDL
    10/05/2005 - 139
    Presenti Prestigiacomo, Boniver, la senatrice leghista Boldi

    Roma, 10 mag. (Apcom) - "Per una vittoria senza sconfitti". E' lo slogan del comitato per il sì ai referendum sulla legge sulla fecondazione assistita presentato questa mattina a Palazzo Marini. Tra i presenti, oltre ai rappresentanti di centrosinistra, dei Radicali Italiani, della Cgil, anche esponenti della Casa delle Libertà, come il ministro per le Pari Opportunità Stefania Prestigiacomo, il sottosegretario agli Esteri Margherita Boniver, la senatrice leghista Rossana Boldi. (segue)

    copyright @ 2005 APCOM

  2. #2
    Chef des Sicherheitsdienstes
    Data Registrazione
    08 Jan 2005
    Messaggi
    608
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    probabilmente prende ordini da Sionne
    http://www.italia-israele.org/senato.htm

  3. #3
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Vedo che fra gli amici di Sionne ci sono anche Provera, Stiffoni e l'inneffabile Pagliarini...

  4. #4
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    premesso che questa Boldi come leghista non l' ho mai sentita nominare perche' non mi e' mai risultata presente alla vita interna della lega ( quindi senatrice per quali " meriti"?..) la questione referendaria per la lega dovrebbe seguire una serie di "pietre miliari".

    1) e' una legge che la lega salvo casi personali ha votato in parlamento e che quindi dovrebbe avere la buona grazia di difendere con il banale metodo del mancato quorum che e' la forma piu chiara per dire che questo e' un referendum inutile

    2) E' puramente casuale che su questa legge la lega si sia trovata , per motivi proprii, sulla stessa posizione di una chiesa romana che e' comunque sempre antileghista .Per questo motivo la lega dovrebbe evitare di prendere dei toni inutilmente simili a quelli dei vescovoni .

    3) i punti precedenti ci dicono che precisata la specificita' della posizione leghista in merito la lega non dovrebbe caricare la questione di molta importanza .Qualunque esponente leghista che lo facesse sia nel senso del " si" che in quello del " no" ( compresa la battaglia astensionista )dovrebbe essere invitato a considerare piu ' importanti le questioni specificatamente leghiste e sui riflessi che questo " si /no " potrebbe avere su di esse .

  5. #5
    El Criticon
    Ospite

    Predefinito Pagliarini?

    Originally posted by Totila
    Vedo che fra gli amici di Sionne ci sono anche Provera, Stiffoni e l'inneffabile Pagliarini...
    Nell'elenco Pagliarini non c'è.

    Dove l'hai visto?

  6. #6
    Totila
    Ospite

    Predefinito Re: Pagliarini?

    Originally posted by El Criticon
    Nell'elenco Pagliarini non c'è.

    Dove l'hai visto?
    Lo trovi nella pagina precedente quella riservata alla Camera.
    Quando vai sulla pagina clicca "back"...

  7. #7
    El Criticon
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Pagliarini?

    Originally posted by Totila
    Lo trovi nella pagina precedente quella riservata alla Camera.
    Quando vai sulla pagina clicca "back"...
    ... OPPPOOORRRCCCAPPPPPPPPPPPPP ...

    l'ho sempre detto che, andando a BACK, possono accadere stranissime cose ...

    Opppooorrrcccappp ...

  8. #8
    El Criticon
    Ospite

    Predefinito Mument!

    Originally posted by larth
    premesso che questa Boldi come leghista non l' ho mai sentita nominare perche' non mi e' mai risultata presente alla vita interna della lega ( quindi senatrice per quali " meriti"?..) la questione referendaria per la lega dovrebbe seguire una serie di "pietre miliari".

    1) e' una legge che la lega salvo casi personali ha votato in parlamento e che quindi dovrebbe avere la buona grazia di difendere con il banale metodo del mancato quorum che e' la forma piu chiara per dire che questo e' un referendum inutile

    2) E' puramente casuale che su questa legge la lega si sia trovata , per motivi proprii, sulla stessa posizione di una chiesa romana che e' comunque sempre antileghista .Per questo motivo la lega dovrebbe evitare di prendere dei toni inutilmente simili a quelli dei vescovoni .

    3) i punti precedenti ci dicono che precisata la specificita' della posizione leghista in merito la lega non dovrebbe caricare la questione di molta importanza .Qualunque esponente leghista che lo facesse sia nel senso del " si" che in quello del " no" ( compresa la battaglia astensionista )dovrebbe essere invitato a considerare piu ' importanti le questioni specificatamente leghiste e sui riflessi che questo " si /no " potrebbe avere su di esse .
    toni inutilmente simili a quelli dei vescovoni

    considerare piu ' importanti le questioni specificatamente leghiste
    Tutto ciò che riguarda la Sacralità della Vita, il Diritto alla Vita di ogni Nascituro, normalmente e umanamente Concepito, secondo le leggi di Madre Natura, quella vera e genuina, i diritti dei neonati a essere allevati e tutelati, come Qualcuno comanda, eccetera, ebbene tutto questo NON è roba secondaria bensì

    PRIMARIA

    proprio come sostiene la Lega, a prescindere dalle liturgie dei cosiddetti vescovoni ...

    O sbaglio?

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



    giusto per sapere che faccia ha se qualcuno la incontra a Pontida....
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  10. #10
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ASTENSIONE!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Berlusconi e Bossi, sfida a Fini.
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-10-10, 10:31
  2. Referendum: Bossi sfida Berlusconi
    Di Garat nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-05-09, 00:43
  3. Bossi a Consiglio federale Lega
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-01-05, 17:29
  4. Bossi ha convocato il consiglio federale
    Di pensiero nel forum Padania!
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 17-07-04, 18:27
  5. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-09-02, 01:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito