Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 65
  1. #1
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    72,138
     Likes dati
    8,291
     Like avuti
    14,607
    Mentioned
    423 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il danno biologico provocato da Berlusconi

    Quando non si sanno le cose bisogna avere il buon senso di chiedere spiegazioni e dal momento che secondo qualcuno sono almeno 400.000 (quattrocentomila) le persone che hanno subito un non meglio precisato danno biologico a causa di Silvio Berlusconi (quel tizio che fa il Presidente del Consiglio...), quale luogo migliore di questo forum per chiarire i concetti e dare modo a tutti di renderci conto della gravità di questa situazione?

    Dichiarando la mia totale ignoranza sull'argomento ringrazio, pertanto, tutti coloro che vorranno intervenire.

  2. #2
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    72,138
     Likes dati
    8,291
     Like avuti
    14,607
    Mentioned
    423 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Beh, dopo un'ora e mezza constatare che nessuno ha un'opinione su questo tema mi fa pensare che, forse, non interessa a nessuno oppure lo si ritiene talmente ridicolo che non val la pena di intervenire.

  3. #3
    Iscritto
    Data Registrazione
    31 Mar 2005
    Località
    Hinterland napoletano
    Messaggi
    233
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non posta nessun perché non se capisce niente...
    ''Lo conosci Andrea Guardascione?
    No, ma conosco la sorella...'''

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' verissimo comunque.

    Io ad esempio ho subito un grave danno biologico da parte del Presidente del Consiglio da quasi quattro anni a questa parte.

    Mi si sono gonfiati i coglioni a dismisura.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  5. #5
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    72,138
     Likes dati
    8,291
     Like avuti
    14,607
    Mentioned
    423 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ... e invece c'è qualcuno che di queste cose ragiona seriamente (a parte il Sig. Dario che getta il sasso e nasconde la mano...) ed ecco perciò l'opinione di Maria Teresa Azzoni che sarà anche un'illustre sconossiuta ma scrive su Libertà & Giustizia un'associazzzione i cui garanti sono nientepopodimenoche:

    Gae Aulenti
    Giovanni Bachelet
    Enzo Biagi
    Umberto Eco
    Alessandro Galante Garrone
    Claudio Magris
    Guido Rossi
    Giovanni Sartori
    Umberto Veronesi

    Solo a leggere questi nomi lo spirito sinistroide dovrebbe risvegliarsi...

  6. #6
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    72,138
     Likes dati
    8,291
     Like avuti
    14,607
    Mentioned
    423 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ecco, dunque, la sofferta testimonianza di una delle vittime...

    Maria Teresa Azzoni

    ... Negli ultimi anni, e più precisamente da quando sulla scena politica è comparso Berlusconi (1994) con la conseguente sistematica e continuativa sequela di eventi negativi per la nostra democrazia, credo di aver subito una lenta quanto irreversibile mutazione.

    In verità, a cambiare più di ogni cosa sono stati i sentimenti: dalla paura sono passata ad una forma di indignazione silente e passiva, colma di rancori e di rimorsi, fino ad avvertire l’urgenza di una nuova possibilità che poteva darsi solo attraverso una fattiva partecipazione.

    Il regime di Berlusconi ha, più di tutto, causato un danno biologico collettivo: avverto nelle persone che frequento, una continua oscillazione fra la paura e l’intolleranza, fra il senso di impotenza e l’assenza di capacità creativa, fra la rabbia e la mancanza di prospettiva.

    Berlusconi è una malattia sociale e a riprova è sufficiente osservare il comportamento sempre sorpreso, meravigliato, a tratti basito, e comunque senza capacità di porre rimedio, dei nostri parlamentari di opposizione.

    Tale comportamento, per quanto a volte discusso e non compreso pienamente dalla base, riflette in modo speculare quello dei [U]cittadini comuni, colpiti da una patologia contagiosa.[/]

    Sono sempre stata una persona tollerante, credevo che l’ex partito fascista (MSI) avesse diritto di sedere in Parlamento in virtù dei principi di alta democrazia a cui si ispira la nostra Costituzione, credevo che Alleanza Nazionale avesse il diritto di provare a sdoganarsi dal fascismo e di non riuscirci, credevo che Bossi fosse solo un cretino, credevo che Berlusconi non si sarebbe spinto oltre, e invece al suo oltre non c’è mai fine.

    Tutto questo, ciò che io chiamo fascismo dell’anima, mi ha inevitabilmente contagiato spingendomi all’intolleranza, rendendomi simile all’avversario avvertito ormai come nemico.

    Per questo mi sono iscritta a L&G: per trovare un luogo democratico e partecipativo dove guarire.

  7. #7
    Iscritto
    Data Registrazione
    31 Mar 2005
    Località
    Hinterland napoletano
    Messaggi
    233
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FreeFlag
    Ecco, dunque, la sofferta testimonianza di una delle vittime...

    Maria Teresa Azzoni

    ... Negli ultimi anni, e più precisamente da quando sulla scena politica è comparso Berlusconi (1994) con la conseguente sistematica e continuativa sequela di eventi negativi per la nostra democrazia, credo di aver subito una lenta quanto irreversibile mutazione.

    In verità, a cambiare più di ogni cosa sono stati i sentimenti: dalla paura sono passata ad una forma di indignazione silente e passiva, colma di rancori e di rimorsi, fino ad avvertire l’urgenza di una nuova possibilità che poteva darsi solo attraverso una fattiva partecipazione.

    Il regime di Berlusconi ha, più di tutto, causato un danno biologico collettivo: avverto nelle persone che frequento, una continua oscillazione fra la paura e l’intolleranza, fra il senso di impotenza e l’assenza di capacità creativa, fra la rabbia e la mancanza di prospettiva.

    Berlusconi è una malattia sociale e a riprova è sufficiente osservare il comportamento sempre sorpreso, meravigliato, a tratti basito, e comunque senza capacità di porre rimedio, dei nostri parlamentari di opposizione.

    Tale comportamento, per quanto a volte discusso e non compreso pienamente dalla base, riflette in modo speculare quello dei [U]cittadini comuni, colpiti da una patologia contagiosa.[/]

    Sono sempre stata una persona tollerante, credevo che l’ex partito fascista (MSI) avesse diritto di sedere in Parlamento in virtù dei principi di alta democrazia a cui si ispira la nostra Costituzione, credevo che Alleanza Nazionale avesse il diritto di provare a sdoganarsi dal fascismo e di non riuscirci, credevo che Bossi fosse solo un cretino, credevo che Berlusconi non si sarebbe spinto oltre, e invece al suo oltre non c’è mai fine.

    Tutto questo, ciò che io chiamo fascismo dell’anima, mi ha inevitabilmente contagiato spingendomi all’intolleranza, rendendomi simile all’avversario avvertito ormai come nemico.

    Per questo mi sono iscritta a L&G: per trovare un luogo democratico e partecipativo dove guarire.
    beh, ha la sua logica...
    ''Lo conosci Andrea Guardascione?
    No, ma conosco la sorella...'''

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    30 Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Puoi postare

    l'intervento che citi.
    Potrei verificare se anch'io ho avuto un danno biologico.
    Purtoppo invece sono ben di più quelli che hanno avuto danni da Berlusconi.

    Tex Willer

  9. #9
    Idealista DemoProletario :-)
    Data Registrazione
    17 Apr 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,906
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking MegaSferìte Berlusconensis

    In Origine Postato da Fuori_schema
    E' verissimo comunque.

    Io ad esempio ho subito un grave danno biologico da parte del Presidente del Consiglio da quasi quattro anni a questa parte.

    Mi si sono gonfiati i coglioni a dismisura.
    AZZZZ!!!! Lo sai che succede pure a me!? Che sia un'EPIDEMIA!?
    "HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    30 Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Grazie del post

    non riesco a trovare i 400.000 malati.

    Ci manca qualche passaggio?

    Tex Willer

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 30-05-13, 01:18
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-12-12, 09:39
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-04-09, 18:35
  4. I Profeti del Web danno vincente Berlusconi nel 2006
    Di nuvolarossa nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 12-04-05, 00:47
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-05-04, 12:09

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito