ssssicuramente questa: per imparare ed accescere culturalmente (per esempio da forumisti come durrutibus, ex anarco-surrealista neo-sociologo di Pol ).....
:rolleyes: :D
Visualizzazione Stampabile
ssssicuramente questa: per imparare ed accescere culturalmente (per esempio da forumisti come durrutibus, ex anarco-surrealista neo-sociologo di Pol ).....
1) Sicuramente vera, è anche meglio che ascoltare radio Maria...
2) Apprezziamo tutti questa confessione, continua così...
3&4) Tutto è POLitica...
5) E' una ammissione, un suggerimento o che?
6) Vero, chiedere a Flora che avanza verso il grigio :cool:
7) C'è sempre Yota...
8) La sociolog(i)a ti ha dato alla testa, decisamente....:D
9) Per sentirmi meglio quando penso di essere IO un pirla...
Poi domandati perchè do delle risposte acide....:cool:Citazione:
In origine postato da durrutibus
e intanto ti sei rimorchiato il grigio.
ok sgiar vota la n°5
neo lo dici al grigio.Citazione:
In origine postato da lauraf
neo-sociologo di Pol[/I] ).....
Mi è arrivato un pvt pieno di nei, sai nulla tu?Citazione:
In origine postato da durrutibus
neo lo dici al grigio.
1) se non t'imbatti in dreyer...Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
1) Sicuramente vera, è anche meglio che ascoltare radio Maria...
2) Apprezziamo tutti questa confessione, continua così...
3&4) Tutto è POLitica...
5) E' una ammissione, un suggerimento o che?
6) Vero, chiedere a Flora che avanza verso il grigio :cool:
7) C'è sempre Yota...
8) La sociolog(i)a ti ha dato alla testa, decisamente....:D
9) Per sentirmi meglio quando penso di essere IO un pirla...
2) .....
3)-4) quando fai il serio sei poco credibile
5) un consiglio... anzi hai già dato.... dolcissimo winnie....
6) poveretta.... rovinata nel fiore degli anni
7) e nn tralasciamo lauraf...
8) apro una parentesi (strano) da quando ho conosciuto (come da reportage sul fondo) la sociologa in carne ed ossa (+ le seconde) mi son capitate cose strane... tipo la mia presunta ma mai smentita relazione omosex con Mr. apro due parentesi: ((mi spiace sgiar, carpe diem disse Mr) e Mr x domani sera l'aperitivo non nel solito gay bar, che se il maschione al bancone ti fa ancora l'okkiolino faccio una strage)
9) leggendo me, per esempio?
A fondo non l'ho mai capito, oltre il perchè scrivete andrebbe chiesto anche il perchè leggete, se mi devo limitare solo allo scrivere, direi perchè è una cosa che mi scarica, è un tuffo dal trampolino direttamente sull'oceano, anche se a volte si ha la sensazione di tuffarsi in una piscina vuota, ma solo a volte, per fortuna.
io spesso non leggo molto...al massimo mi rileggo e mi autoquoto.Citazione:
In origine postato da Alessandra
A fondo non l'ho mai capito, oltre il perchè scrivete andrebbe chiesto anche il perchè leggete
per un attimo ho avuto l'impressione che la tua comparsa fosse per cazziarmi....:rolleyes:Citazione:
In origine postato da Alessandra
A fondo non l'ho mai capito, oltre il perchè scrivete andrebbe chiesto anche il perchè leggete, se mi devo limitare solo allo scrivere, direi perchè è una cosa che mi scarica, è un tuffo dal trampolino direttamente sull'oceano, anche se a volte si ha la sensazione di tuffarsi in una piscina vuota, ma solo a volte, per fortuna.
cmq... pol è una cosa che aiuta a scaricare (e qui fermo tutti. per i doppi sensi ripassare + tardi) è leggerezza ed impegno allo stesso tempo. scazzo e arte. dipende dalle sensazioni del momento. è una droga leggera che amplifica le sensazioni del momento, ma da dipendenza più dell'eroina. ed è un po' più sana.
certo che ne scrivo di cagateCitazione:
In origine postato da Silvioleo
io spesso non leggo molto...al massimo mi rileggo e mi autoquoto.