Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da DrugoLebowsky
Nome: mani Pulite
Composizione: tutti i censurati della Tv di regime, qualche ex-magistrato (penso a Sansa, Casson), più ovviamente la gente onesta, categoria politica un po' in disuso ultimamente.
si, sottotitolo "bevete latte" sponsorizzato dalla parmalat...:rolleyes:
-
Citazione:
In Origine Postato da remedios
un partito di sinistra. tipo la lcr francese. e non escludo che un giorno possa nascere in italia. stiamo a vedere.
si, quelli ke hanno fatto vincere Chirac....:rolleyes:
-
Citazione:
In Origine Postato da Dreyer
un partito davvero cattolico.
c'è, è il pds.
-
Citazione:
In Origine Postato da Paul Z.
Un partito riformista, autenticamente liberale e ispirato al Labour.
la lista bonino-coscione....
avevo chiesto nome e programma,
non somiglianze e ideologia......
-
Non credo che il problema sia un nome di partito su cui fare convergere voti, credo sia ora che si dichiari pubblicamente il programma, le modalità per raggiungere gli obiettivi, che queste siano supportate da dati reali certificati da entità indipendenti e che la delega che diamo ai governi con il voto gli conferisca il solo potere amministrativo e la gestione delle emergenze (ovvero di quanto non previsto dal programma).:)
-
LASCIAMO PERDERE.......:cool:
-
Citazione:
In Origine Postato da xvmayo
Non credo che il problema sia un nome di partito su cui fare convergere voti, credo sia ora che si dichiari pubblicamente il programma, le modalità per raggiungere gli obiettivi, che queste siano supportate da dati reali certificati da entità indipendenti e che la delega che diamo ai governi con il voto gli conferisca il solo potere amministrativo e la gestione delle emergenze (ovvero di quanto non previsto dal programma).:)
Ecco, esponi questo programma, e dagli un nome..
-
Citazione:
In Origine Postato da etnia salentina
il partito di cecchi paone: si global
NESSUNO HA CAPITO LA BATTUTA? VABè...
-
Partito Liberal Democratico
come FI, ma piú energico, piú autoritario, piú liberale. Dovrebbe avere sezioni speciali con milizie di "autodifesa democratica" (come quelle USA) per respingere le aggressioni comuniste allo Stato e alla democrazia.
-
Citazione:
In Origine Postato da ariel
Partito Liberal Democratico
come FI, ma piú energico, piú autoritario, piú liberale. Dovrebbe avere sezioni speciali con milizie di "autodifesa democratica" (come quelle USA) per respingere le aggressioni comuniste allo Stato e alla democrazia.
+ liberale? :rolleyes: + fascista vorrai dire....