Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Ignoranti! Bocciati

  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    EU
    Messaggi
    7,978
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La cosa che mi fa incazzare è che per un blocco di 11 clandestini si scagliano con le loro solite cazzate come se l'Europa fosse il mostro beffardo che non vuole l'espulsione dei clandestini... patetico, veramente patetico! Non sanno più che cazzo inventarsi pur di dare continuamente addosso all'Europa questi qua!

  2. #12
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    72,138
     Likes dati
    8,292
     Like avuti
    14,607
    Mentioned
    423 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Gualerz
    Penso che l'Europa si possa autosalvare, non dobbiamo sempre fare i servi della gleba e chiedere l'aiuto degli Americani! Nonostante tutto io non riesco a condividere la decisione della corte: i provvedimenti di esplusione quando sono necessari vanno presi: se non si mostra un po' di polso di ferro...diventiamo un porto troppo facile per le immigrazioni clandestine! Apertura si, ma con giudizio e verso gli immigrati regolari!
    La fortuna dei nostri cosiddetti partners europei è che non hanno 8000 km di coste da controllare.

    Una soluzione ci sarebbe... Rimpatriare i clandestini direttamente a Strasburgo.

    Eppoi vediamo come va a finire...

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    EU
    Messaggi
    7,978
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FreeFlag
    La fortuna dei nostri cosiddetti partners europei è che non hanno 8000 km di coste da controllare.

    Una soluzione ci sarebbe... Rimpatriare i clandestini direttamente a Strasburgo.

    Eppoi vediamo come va a finire...
    ... e poi si sprecano anche le battutone come questa.
    AAHAHAHAHAHHAHA che ridere!

  4. #14
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,449
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,637
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Il problema essenziale è che gli immigrati vengono qui e pretendono di avere gli stessi diritti, ma al contempo rifiutano di adempiere agli stessi doveri che abbiamo noi italiani! Non è giusto! Poi la gente si lamenta dell'intolleranza verso gli immigrati! Te lo credo, dovreste vedere qui da me che lavoro che è diventato: ci sono africani, cinesi, romeni, albanesi che girano per la città senza fare una minchia da mattina a sera...e gli zingari con le roulotte che girano con i mercedes! mi "domando" come facciano!!! Io verso l'immigrazione clandestina sono sempre stato molto intollerante! Di certo l'Europa non ci aiuta un granchè, ma l'Italia (visto che Berlusconi ha detto che va tutto bene) dovrebbe imparare anche ad arrangiarsi un po' da sola!

  5. #15
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    72,138
     Likes dati
    8,292
     Like avuti
    14,607
    Mentioned
    423 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Gualerz
    Il problema essenziale è che gli immigrati vengono qui e pretendono di avere gli stessi diritti, ma al contempo rifiutano di adempiere agli stessi doveri che abbiamo noi italiani! Non è giusto! Poi la gente si lamenta dell'intolleranza verso gli immigrati! Te lo credo, dovreste vedere qui da me che lavoro che è diventato: ci sono africani, cinesi, romeni, albanesi che girano per la città senza fare una minchia da mattina a sera...e gli zingari con le roulotte che girano con i mercedes! mi "domando" come facciano!!! Io verso l'immigrazione clandestina sono sempre stato molto intollerante! Di certo l'Europa non ci aiuta un granchè, ma l'Italia (visto che Berlusconi ha detto che va tutto bene) dovrebbe imparare anche ad arrangiarsi un po' da sola!
    Guardi che sono almeno due anni che si è fatta la Bossi-Fini.

    Salvo che ci sono dei magistrati o dei prefetti che ritengono che sia incostituzionale e quindi non la applicano.

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    25,359
     Likes dati
    30,855
     Like avuti
    6,687
    Mentioned
    277 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da -ART-
    La cosa che mi fa incazzare è che per un blocco di 11 clandestini si scagliano con le loro solite cazzate come se l'Europa fosse il mostro beffardo che non vuole l'espulsione dei clandestini... patetico, veramente patetico! Non sanno più che cazzo inventarsi pur di dare continuamente addosso all'Europa questi qua!
    Guarda che solo ieri a Lampedusa ne sono sbarcati 236 di immigrati clandestini, in due sbarchi successivi! la UE di fronte a questa situazione ingestibile dice che l'Italia dovrebbe...sentirli uno per uno! per stabilire chi dovrebbe avere il diritto di asilo e chi no. Ora qualsiasi persona con un'intelligenza normale si rende conto che questo non è possibile . Perciò o l'Europa che emette sentenze ci invia direttamente i fondi per gestire l'immigrazione di massa in modo "umanitario"(le forze dell'ordine e i centri di accoglienza strapieni costano sai?), ci invia dei funzionari UE che tutto il giorno tutti i santi giorni effettuino i dovuti accertamenti (allucinante) e si fa carico di una parte degli immigrati portandoli in altri paesi dell'UE, oppure fa a meno di emettere sentenze stupide come questa.

  7. #17
    proteus
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da FreeFlag
    Guardi che sono almeno due anni che si è fatta la Bossi-Fini.

    Salvo che ci sono dei magistrati o dei prefetti che ritengono che sia incostituzionale e quindi non la applicano.
    Espulsioni collettive vietate dalla Bossi-Fini
    Oggetto delle violazioni, del resto, sarebbe la stessa legge italiana. “E’ la Bossi Fini – conclude l’avvocato Lana - che richiede l’identificazione delle singole persone, la notifica individuale del provvedimento di espulsione, la convalida di un giudice in un’udienza pubblica in cui sia garantito il diritto alla difesa. Tutte condizioni non rispettate dal governo italiano”.

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    25,359
     Likes dati
    30,855
     Like avuti
    6,687
    Mentioned
    277 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Gualerz
    Di certo l'Europa non ci aiuta un granchè, ma l'Italia (visto che Berlusconi ha detto che va tutto bene) dovrebbe imparare anche ad arrangiarsi un po' da sola! [/B]
    Guarda che quando l'Italia cerca di arrangiarsi da sola, l'Europa non solo non l'aiuta ma la blocca! Vedi te se ti sembra possibile!

  9. #19
    Malfattore
    Data Registrazione
    22 Feb 2005
    Messaggi
    939
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi sembra di ricordare che il patacca è stato in libia a trovare il suo amico muammar gheddafi, e in quell'occasione era tornato a casa dicendo grandi cose, e che aveva risolto il problema immigrazione.
    Mi sembra di ricordare che aveva addirittura garantito la fornitura al governo libico di mezzi per la lotta all'immigrazione clandestina e l'addestramento della guardia costiera libica per arginare il fenomeno.
    Qualcuno sa a che punto siamo con questo fronte invalicabile creato dal patacca?

  10. #20
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    72,138
     Likes dati
    8,292
     Like avuti
    14,607
    Mentioned
    423 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mah... Mi piacerebbe tanto sapere perché i clandestini affrontano una traversata così pericolosa dalla Libia alla Sicilia e non scelgono di andare in Spagna.

    Le Colonne d'Ercole in quattro bracciate le attraversi...

    E invece... tutti qua arrivano. Ci sarà mica qualcuno che ci marcia?

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Bocciati i Referendum sul porcellum
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 108
    Ultimo Messaggio: 19-01-12, 11:47
  2. Siete mai stati bocciati a scuola
    Di Antibus nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 10-11-07, 16:36
  3. Siete mai stati bocciati?
    Di Sant'Eusebio nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 30-08-06, 16:00
  4. Ancora all'Opposizione e gia' BOCCIATI!
    Di Mantide nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 13-08-05, 22:05
  5. Brevetti software Ue BOCCIATI
    Di Bigas nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-07-05, 10:56

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito