Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da remedios
dovevi dirmelo prima. mi risparmiavi una figura di merda indicibile.
ok. :)
A scanso di futuri equivoci sono maschietti anche Fidia,Re Mida e Osama Bin Laden. :D
Pero' adesso ci racconti la figura di merda? :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Paolo82
ok. :)
A scanso di futuri equivoci sono maschietti anche Fidia,Re Mida e Osama Bin Laden. :D
sì vabbe, ma non penso di andare da una e dirle "il notaio ha sbagliato l'atto, ha messo il nome sbagliato, re mida al posto di quello di suo marito" :fru
:D
-
Citazione:
sì vabbe, ma non penso di andare da una e dirle "il notaio ha sbagliato l'atto, ha messo il nome sbagliato, re mida al posto di quello di suo marito" :fru
Nooo! :lol :lol :lol
-
Citazione:
Nooo! :lol :lol :lol
ecco, togli re mida e metti leonida, aggiungi un convinto "ha messo il suo nome, leonida, non quello di suo marito!" quando lei ha accennato un flebile "ma..." e considera che il marito, poveraccio, è anche morto.
:fru :fru :fru
-
Citazione:
ecco, togli re mida e metti leonida, aggiungi un convinto "ha messo il suo nome, leonida, non quello di suo marito!" quando lei ha accennato un flebile "ma..." e considera che il marito, poveraccio, è anche morto.
:-0008n :-0008n
Vabbè,dai,che ne sapevi...magari dopo c'avrà anche riso..:-00I :D
-
Citazione:
:-0008n :-0008n
Vabbè,dai,che ne sapevi...magari dopo c'avrà anche riso..:-00I :D
spero... anche perché... è la signora in questione... è la suocera di mio fratello :-0003c
:D :D :D
-
Citazione:
spero... anche perché... è la signora in questione... è la suocera di mio fratello :-0003c
:D :D :D
Dio cristo ma te ce sei proprio impegnata eh...:D :D :D
Io convincerei il fratello che la ragazza lo cornifica,co' sti precedenti sai che spettacolo ai futuri pranzoni di famiglia..:D
-
Citazione:
Dio cristo ma te ce sei proprio impegnata eh...:D :D :D
Io convincerei il fratello che la ragazza lo cornifica,co' sti precedenti sai che spettacolo ai futuri pranzoni di famiglia..:D
ehhh diciamo che aspiro al trono delle ffigure di mmerda :D
no no... non mi piace la tua proposta... che poi magari alla fine tutti menano me
(da me non vanno i pranzoni di famiglia ;) )
-
Citazione:
ehhh diciamo che aspiro al trono delle ffigure di mmerda :D
no no... non mi piace la tua proposta... che poi magari alla fine tutti menano me
(da me non vanno i pranzoni di famiglia ;) )
Povera piccola...:D
Ah,manco da me,pensavo a quelle cose angosciantissime e tristissime alle comunioni e ai battesimi,che purtroppo a me son toccati...:fru :fru :D
-