Non so voi, ma io non vivo bene quei giorni, ho paura di aquadrare, che non tornino i conti.
Tutto solo per senso civico, non tanto x i 4 €/ora che si guadagnano.
Non lo so, ma se lo farò ai referendum, non lo farò + alle politiche l'anno prossimo.

Non so voi, ma io non vivo bene quei giorni, ho paura di aquadrare, che non tornino i conti.
Non lo so, ma se lo farò ai referendum, non lo farò + alle politiche l'anno prossimo.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
vedi di farlo e di farlo bene, non come quell'imbecille che non ha contato le preferenze nel mio seggio![]()

Tante volte i rappresentanti di lista si comportano con i membri del seggio come se fossero loro dipendenti, non rendendosi conto che siamo lì per senso civico, come loro.In Origine Postato da remedios
vedi di farlo e di farlo bene, non come quell'imbecille che non ha contato le preferenze nel mio seggio![]()
Noi le preferenze le abbiamo contate e stavolta non ci saranno.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
oli... vabe che abitiamo vicini, ma non eri tu il mio presidente di seggio!!!!!In Origine Postato da Oli
Tante volte i rappresentanti di lista si comportano con i membri del seggio come se fossero loro dipendenti, non rendendosi conto che siamo lì per senso civico, come loro.
Ricorda loro che durante le operazioni al seggio sei un pubblico ufficiale, non ci vuole molto per metterli in riga e puoi farli allontanare dai carabinieri nel caso disturbino le operazioniIn Origine Postato da Oli
Tante volte i rappresentanti di lista si comportano con i membri del seggio come se fossero loro dipendenti, non rendendosi conto che siamo lì per senso civico, come loro.
ma in questo caso il segretario ti maledirà per i verbali che dovrà compilare...

Io faccio da sempre il rappresentante di lista...è vero ci sono certi che rompono le palle ma ci sono pure un mare di presidenti imbecilli....sul serio. A me è capitato uno che ha messo in contestazione un mare di schede perchè non sapeva se erano valide o meno...mah
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Io non mi creo problemi a farlo.In Origine Postato da Oli
Un presidente di seggio si è contestato le schede?In Origine Postato da Gianfranco
Io faccio da sempre il rappresentante di lista...è vero ci sono certi che rompono le palle ma ci sono pure un mare di presidenti imbecilli....sul serio. A me è capitato uno che ha messo in contestazione un mare di schede perchè non sapeva se erano valide o meno...mah![]()

io faccio l'umile scrutatore, quest'anno c'avevo un presidente babbeo, son stato più tempo fuori sdraiato sulla panchina a prendere il sole che dentro il seggio![]()
e noi contribuenti dobbiamo pagare per mantenere gente come te che te ne approfitti delle nostre tasse?
![]()