Per la rivista Rolling Stone rockstar dell'anno e' Berlusconi
sex'n'drugs'n'rock'n'roll


Per la rivista Rolling Stone rockstar dell'anno e' Berlusconi
sex'n'drugs'n'rock'n'roll
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi




Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi


premiata le genialità degli arrangiamenti
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi


il grande carisma del leader dei P2
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi


La bandana suona il Rock.
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi


LA ROCKSTAR DELL'ANNO SI GETTA TRA LE BRACCIA DEI FANS
Ultima modifica di brunik; 24-11-09 alle 16:17
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi


Questa è veramente una leccata senza precedenti. Rockstar dell'anno è un musicista, berlusconi suonava sulle navi da crociera ed ora canticchia con il menestrello di corte Apicella. Potevano darlo anche a me, che suonavo un bel rock scatenato ai tempi dell'università.