Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
    goafan
    Ospite

Predefinito Eurofly, partita la campagna pubblicitaria a New York

Ultime dalla Old fashion airlines:

Eurofly, partita la campagna pubblicitaria a New York
    Maxi affissioni a Manhattan con la Statua della Libertà che “vede” il Vesuvio ed il golfo di Palermo

Per il lancio del primo collegamento aereo diretto tra Napoli-NY e Palermo-NY, Eurofly ha lanciato una campagna promozionale negli Stati Uniti, della durata di otto settimane.
    La prima affissione è allestita a Times Square all’angolo tra 1626 Broadway e la 49 strada con l’head che recita “Southern Italy has never been closer” “L’Italia del Sud non è mai stata così vicina”; e le immagini non fanno che confermare, con la Statua della Libertà che riesce a vedere in lontananza, grazie al fotomontaggio, il golfo di Napoli e l’inconfondibile sagoma del Vesuvio.
    Lo slogan della seconda, allestita sulla sulla 42° strada tra la Broadway e la 7° avenue, recita invece “Sicily has never been closer” e le immagini richiamano sempre la Statua della Libertà che guarda lontano e nel suo orizzonte c´è, questa volta, la costa palermitana.
    Le maxi affissioni non sono l’unica iniziativa pubblicitaria; per i mesi di maggio e giugno, la campagna di promozione vede coinvolte anche le più prestigiose testate dedicate al “trade” (Travel Agent, Travel Weekly, JaxFax) e alcuni giornali di target consumer destinati prevalentemente alla comunità italiana: Bella Italia e America Oggi ospitano, oltre ad articoli e redazionali dedicati, diverse pagine pubblicitarie a ricordare che, da oggi, l’Italia è veramente più vicina, più facile e conveniente da raggiungere.
    Per il solo mese di giugno, inoltre, è prevista una massiccia affissione di cartelloni pubblicitari (di dimensione 33 cm. x 21 cm.) sui “commuter trains”, il tradizionale mezzo di spostamento dei Newyorkesi nell’area metropolitana allargata (New York, Long Island, Connecticut Path).
    "La programmazione pubblicitaria sulla città di New York rappresenta un grande sforzo creativo, organizzativo ed economico effettuato in collaborazione con gli enti locali – commenta Armando Brunini – ma credo che sia la strada indispensabile per poter raggiungere i nostri obiettivi rapidamente, e cioè dare notorietà e risalto ai nuovi collegamenti, costruire l’immagine del brand Eurofly sul territorio americano e raggiungere efficacemente potenziali nuovi turisti e la comunità italo-americana presente negli States"

(GuidaViaggi)

CIAO
    _goa

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Eurofly, partita la campagna pubblicitaria a New York

In Origine postato da goafan
    Ultime dalla Old fashion airlines:

Eurofly, partita la campagna pubblicitaria a New York
    Maxi affissioni a Manhattan con la Statua della Libertà che “vede” il Vesuvio ed il golfo di Palermo

Per il lancio del primo collegamento aereo diretto tra Napoli-NY e Palermo-NY, Eurofly ha lanciato una campagna promozionale negli Stati Uniti, della durata di otto settimane.
    La prima affissione è allestita a Times Square all’angolo tra 1626 Broadway e la 49 strada con l’head che recita “Southern Italy has never been closer” “L’Italia del Sud non è mai stata così vicina”; e le immagini non fanno che confermare, con la Statua della Libertà che riesce a vedere in lontananza, grazie al fotomontaggio, il golfo di Napoli e l’inconfondibile sagoma del Vesuvio.
    Lo slogan della seconda, allestita sulla sulla 42° strada tra la Broadway e la 7° avenue, recita invece “Sicily has never been closer” e le immagini richiamano sempre la Statua della Libertà che guarda lontano e nel suo orizzonte c´è, questa volta, la costa palermitana.

Ma come...sono appena rientrato da New York, e non ho visto nulla...non sarà un'altra bufala?

Member of EA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Niente posters con vista sulle torre degli asinelli????

Mind the Viking !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Eurofly, partita la campagna pubblicitaria a New York

In Origine postato da goafan
    ...
    Per il solo mese di giugno, inoltre, è prevista una massiccia affissione di cartelloni pubblicitari (di dimensione 33 cm. x 21 cm.) sui “commuter trains”, il tradizionale mezzo di spostamento dei Newyorkesi nell’area metropolitana allargata (New York, Long Island, Connecticut Path).
    ...
    (GuidaViaggi)

CIAO
    _goa
    A casa mia cartelloni 33 x 21 li chimiamo locandine (piccole) dato che per paragone un qualsiasi foglio (A4) è 29x21 ...

... peccato che loro non possano dire di essere del 400% meno cari di AZ .

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Eurofly, partita la campagna pubblicitaria a New York

In Origine postato da FlyIce
    A casa mia cartelloni 33 x 21 li chimiamo locandine (piccole) dato che per paragone un qualsiasi foglio (A4) è 29x21 ...

... peccato che loro non possano dire di essere del 400% meno cari di AZ .
    del 400% no.......ma considerando che un a/r PMO-JFK in uguale data con AZ costa 1.658 euro, mentre con GJ costa 687 euro........diciamo che si risparmia più della metà!!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Eurofly, partita la campagna pubblicitaria a New York

In Origine postato da Boccadifalco
    del 400% no.......ma considerando che un a/r PMO-JFK in uguale data con AZ costa 1.658 euro, mentre con GJ costa 687 euro........diciamo che si risparmia più della metà!!

Probabilmente in quella data le tariffe piu' economiche di AZ non sono piu' disponibili, perche' io con quella cifra ci ho volato almeno 4 volte A/R su JFK con AZ

Member of EA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sarre...please un avatar un po' piu' allegro no eh?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Eurofly, partita la campagna pubblicitaria a New York

In Origine postato da sarrebal
    Probabilmente in quella data le tariffe piu' economiche di AZ non sono piu' disponibili, perche' io con quella cifra ci ho volato almeno 4 volte A/R su JFK con AZ
    ti faccio i miei complimenti......ma io con AZ a quella cifra da PMO non sono mai andato oltre oceano!!! MAI....te lo assicuro!!!!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Eurofly, partita la campagna pubblicitaria a New York

In Origine postato da Boccadifalco
    ti faccio i miei complimenti......ma io con AZ a quella cifra da PMO non sono mai andato oltre oceano!!! MAI....te lo assicuro!!!!

Il massimo che ho pagato, in pieno agosto, e' stato 1.200.000 tasse incluse (e perche' ho prenotato tardi) nel 2001.
    L'anno scorso (anche se era un inverso JFK-MXP-JFK) ho pagato USD416 tasse incluse sotto Natale (pero' prenotando 3 mesi prima).
    AZ la maggior parte delle volte e' la piu' economica sui voli per gli USA.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

lo so sarre......il mio cmq era un esempio parlando di un volo ben preciso, non volevo valutare le tariffe medie di AZ rispetto alle concorrenti! Parlavo del volo PMO-JFK.......ricordo che ai tempi del lancio molti su questo forum avrvano detto che AZ avrebbe ucciso con teriffe bassissime questi volo GJ......a quanto pare non è avvenuto.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima