:D :D :DCitazione:
In Origine Postato da O'Rei
e ci credo, se ti prendi uomini genovesi mica puoi lamentarti dopo eh!!:D
Visualizzazione Stampabile
:D :D :DCitazione:
Porc*******, hai anke ragione...... :(Citazione:
:-0001rCitazione:
In Origine Postato da MiladyN
Porc*******, hai anke ragione...... :(
Ma scusam, se li giocavi tu e li vincevi tu, poi ti compravi tutto quello che volevi... o sbaglio?Citazione:
Io avrei fatto l'egoista e me li sarei tenuti giocandoli x me.....le donne nn capiscono un belin....:D da brava genovese li avrei fatti giocare a te con i tuoi soldi e poi dopo la vincita ti avrei costretto a portarmi a cena....:D :D :D o a farmi un bel regalo...:D
Comunque ho calcolato bene la vincita, avremmo vinto oltre 200 euri.
Oggi che la becco gliene dico quattro...
Mi sa che hai fatto bene a lasciarlo... :DCitazione:
Puoi nn credermi ma il mio ex nn mi ha mai offerto una cena (ci alternavamo, una x uno...:-00z09b :D ); quanto a regali e cose varie....nichts!!!:(
finalmente qualcuno ke mi da ragione....:DCitazione:
In Origine Postato da benelos
Mi sa che hai fatto bene a lasciarlo... :D
Bè, uno che si comporta in questo modo...Citazione:
finalmente qualcuno ke mi da ragione....:D
Ma con che faccia ti faceva pagare? Posso capire che può capitare, ma fare uno e uno... :eek:
Ma nemmeno un fiore ti ha regalato?
ehm..solo a san valentino....:(Citazione:
Bè, uno che si comporta in questo modo...
Ma con che faccia ti faceva pagare? Posso capire che può capitare, ma fare uno e uno... :eek:
Ma nemmeno un fiore ti ha regalato?
mi faceva pagare xkè è studente anke lui....quindi un po' x uno....:p dimmi piuttosto ke + ke una pizza nn abbiamo mai riskiato....:(
Sarà che io sono diverso, ma non esistono ste cose. Piuttosto inviterei la ragazza a casa mia.Citazione:
ehm..solo a san valentino....:(
mi faceva pagare xkè è studente anke lui....quindi un po' x uno....:p dimmi piuttosto ke + ke una pizza nn abbiamo mai riskiato....:(
Mi dispiace, un fiore solo a San Valentino è un po' poco direi... non dico uno al giorno, ma un pensiero ogni tanto non fa mai male...;)
ke ti devo dire???:( io sono + attenta a queste cose già di mio e regali anche senza ricorrenze particolari gliene facevo...:fru eh vabbè....:oCitazione:
Sarà che io sono diverso, ma non esistono ste cose. Piuttosto inviterei la ragazza a casa mia.
Mi dispiace, un fiore solo a San Valentino è un po' poco direi... non dico uno al giorno, ma un pensiero ogni tanto non fa mai male...;)