dal sito meridiana registro la scomparsa della destinazione bucarest.
temporanea o definitiva????

dal sito meridiana registro la scomparsa della destinazione bucarest.
temporanea o definitiva????
saluti, carlo

Che si siano resi conto appena in tempo della c****a che stavano per mettere in piedi ?

ma dai?![]()
buahahahahaahahahahahahhaah
![]()
![]()
![]()
![]()
lo so vi sembrerò scemo...ma c'è un motivo alla mia risata, credetemi.
When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled

worldclimber non mi dire, è quello che mi avevi accennato qualche settimana fa?In Origine postato da Worldclimber
ma dai?![]()
buahahahahaahahahahahahhaah
![]()
![]()
![]()
![]()
lo so vi sembrerò scemo...ma c'è un motivo alla mia risata, credetemi.
saluti, carlo

Non fate i misteriosi .. raccontate anche a me !!In Origine postato da fontanarossa
worldclimber non mi dire, è quello che mi avevi accennato qualche settimana fa?![]()
![]()

X fontanarossa : hai un pvt !

Porca zozza... come"cancella"!!! Mio babbo, che va spesso in là per lavoro, si stava già fregando le mani essendo stufo di fare Eurostar + Tarom/AZ da FCO o Clubair da FLR al prezzo con cui per il ponte dell'8/12 ho fatto FRA-JFK con Singapore!!
I-FAVA
Certo che meridiana ts proprio alla frutta perde battaglie anche con myair, io A QUESTO PUNTO MI PREOCCUPEREI ANCHE PER BLQ. dA VRN CON L'ARRIVO DI AZ SONO FUGGITI e da BLQ con l'arrivo di myair?![]()

Non credo che sia un problema di concorrenza, altrimenti almento FLR bucarest rimaneva. Secondo me sono problemi di testa.In Origine postato da airone
Certo che meridiana ts proprio alla frutta perde battaglie anche con myair, io A QUESTO PUNTO MI PREOCCUPEREI ANCHE PER BLQ. dA VRN CON L'ARRIVO DI AZ SONO FUGGITI e da BLQ con l'arrivo di myair?![]()
![]()

Dai raccontateci!In Origine postato da fontanarossa
worldclimber non mi dire, è quello che mi avevi accennato qualche settimana fa?![]()