A distanza di una settimana che si può dire di quei voli? Vanno bene?

A distanza di una settimana che si può dire di quei voli? Vanno bene?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Male credo.
Ma saranno cosi sfigati come quelli nazionali FR?![]()
Dai scherzo...
![]()

Beh, gli informati?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Non credo vadano a gonfie vele.
Ho dati frammentari;
il volo inaugurale da FCO aveva 20 pax; il primo volo da BGY a FCO ne aveva 60; il volo del mattino del primo venerdì ne aveva 100; sul volo delle 18 di sabato scorso c'erano 21 pax.
Per vero anche FR di sabato pomeriggio aveva un volo(non mi ricordo per dove, so che è partito alle 16,30 circa) che ha imbarcato una trentina di pax e nulla più.
That's all. Se ho altre informazioni non mancherò di postarle.
Il volo in arrivo da FCO di questa sera pare fosse pieno...
CIAO
_goa

Ieri sera a BGY sembrava pieno...anche se c'era una squadra sportiva a bordo quindi non fa' testo piu di tanto...
Notare l'unico approach via radio in italiano della serata...![]()

E pure l'unico visual della serata dato che FR, l'unica altra compagnia che usa fare assiduamente visual su BGY, non permette più ai propri equipaggi di fare visual nelle ore notturne. Il motivo non lo so...In Origine postato da I-TIGI
Ieri sera a BGY sembrava pieno...anche se c'era una squadra sportiva a bordo quindi non fa' testo piu di tanto...
Notare l'unico approach via radio in italiano della serata...![]()
![]()

Quando la torre gli ha detto di richiamare quando in prossimità, la risposta è stata che era già sul "marker"...In Origine postato da airblue
E pure l'unico visual della serata dato che FR, l'unica altra compagnia che usa fare assiduamente visual su BGY, non permette più ai propri equipaggi di fare visual nelle ore notturne. Il motivo non lo so...![]()
... non avevano neanche ritardi da recuperare !

Ahooo semo de fretta, dovemo anda' in arbergo a Milano....ce aspettano le bimbe al Toqueville....![]()