User Tag List

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34
  1. #21
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da xvmayo
    Credi davvero che all'origine ci sia la mafia?
    Nooo c'è la fata turchina di pinocchio

    Cmq se ti interessa avrei mezzo cavallo da portarti in albergo.... naturalmente salgo con l'ascensore

  2. #22
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2005
    Località
    umbria
    Messaggi
    4,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE]In Origine Postato da Zadig
    In Origine Postato da xvmayo
    Credi davvero che all'origine ci sia la mafia?

    Nooo c'è la fata turchina di pinocchio

    Cmq se ti interessa avrei mezzo cavallo da portarti in albergo.... naturalmente salgo con l'ascensore
    passerà la nottata.....

  3. #23
    Iscritto
    Data Registrazione
    31 Mar 2005
    Località
    Hinterland napoletano
    Messaggi
    233
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da xvmayo
    Non ho letto il libro di Travaglio, non so dove faccia originare la storia ma credo che bisogna fare attenzione a cercare sempre altre motivazioni recondite, spesso la verità è molto semplice di una semplicità quasi inaccetabile.

    Per quanto mi riguarda credo che il Paese sia nelle mani di un piazzista truffaldino e borioso che ha seguito con profitto qualche corso di gestione delle relazioni e della comunicazione, tutto quà.

    Mandiamolo a casa il prima possibile ma non pensiamo che via lui ci attenda il paradiso.

    hasta luego

    Dell'Utri è colui che manovrava Silvio per conto della Mafia, e Previti era quello che lo manipolava per il mondo politico imprenditoriale. Due mondi che hanno fatto la fortuna di Berlusconi Il connubio politica-imprenditoria-mafia traeva la sua prosperità dalla P2 di Gelli, fascista e viscerale anti comunista.
    ''Lo conosci Andrea Guardascione?
    No, ma conosco la sorella...'''

  4. #24
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Beh poi c'è la storia di terreni agricoli divenuti di colpo edificabili, grazie agli amici degli amici degli amici.....

  5. #25
    Registered User
    Data Registrazione
    05 May 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da DNA_RNA
    Dell'Utri è colui che manovrava Silvio per conto della Mafia, e Previti era quello che lo manipolava per il mondo politico imprenditoriale. Due mondi che hanno fatto la fortuna di Berlusconi Il connubio politica-imprenditoria-mafia traeva la sua prosperità dalla P2 di Gelli, fascista e viscerale anti comunista.
    In pratica, il Silvio sarebbe lo specchietto per le allodole che mafia e P2 avrebbero fatto eleggere una volta che mani pulite ha fatto fuori la DC e con lei le garanzie che questa assicurava?

    Dai, mi pare un po' grossa, secondo me è e resta un furbetto, un abile venditore senza scrupoli che ha buona presa sui mediocri, anche se non mi spiego perchè intelletuali alla Ferrara si siano schierati da quella parte.



    mandi

  6. #26
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da xvmayo
    non mi spiego perchè intelletuali alla Ferrara si siano schierati da quella parte.
    Intellettuali alla Ferrara ? Parole grosse...

  7. #27
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2005
    Località
    umbria
    Messaggi
    4,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da xvmayo
    In pratica, il Silvio sarebbe lo specchietto per le allodole che mafia e P2 avrebbero fatto eleggere una volta che mani pulite ha fatto fuori la DC e con lei le garanzie che questa assicurava?

    Dai, mi pare un po' grossa, secondo me è e resta un furbetto, un abile venditore senza scrupoli che ha buona presa sui mediocri, anche se non mi spiego perchè intelletuali alla Ferrara si siano schierati da quella parte.



    mandi
    vedi, potresti aver ragione però c'è un fatto che non è mai stato chiarito..la liquidità, non ricordo che anno fosse, ma credo nei primi anni 80, da un giorno all'altro miliardi (di lire) entrarono nelle società di comodo (all'estero) gestite dal cav. e di quei soldi che iniziarono la sua vera fortuna non si è mai saputa la provenienza e questa domanda il silviolo non ha mai risposto, a parte le solite caxxate del farsi da solo (de che?) e questa è una delle domande (inevase) che gli ha posto anche l'economist 2 anni fa....e aspettano ancora la risposta...

    quindi io sicuro non sono, ma la puzza la sento...
    passerà la nottata.....

  8. #28
    Registered User
    Data Registrazione
    05 May 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Zadig
    Intellettuali alla Ferrara ? Parole grosse...
    Non sta simpatico nemmeno a me, credo che sia però una persona che ragiona, non avrebbe bisogno di manifestare così apertamente la sua appartenenza, eppure lo fa, lo fa perhè ci crede e siccome non è un idiota e non ha bisogno mi domando perhè.

    Se poi Ferrara non ti piace possiamo provare con ...... (azz... non mi viene in mente nessuno )

  9. #29
    Registered User
    Data Registrazione
    05 May 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da nun63
    vedi, potresti aver ragione però c'è un fatto che non è mai stato chiarito..la liquidità, non ricordo che anno fosse, ma credo nei primi anni 80, da un giorno all'altro miliardi (di lire) entrarono nelle società di comodo (all'estero) gestite dal cav. e di quei soldi che iniziarono la sua vera fortuna non si è mai saputa la provenienza e questa domanda il silviolo non ha mai risposto, a parte le solite caxxate del farsi da solo (de che?) e questa è una delle domande (inevase) che gli ha posto anche l'economist 2 anni fa....e aspettano ancora la risposta...

    quindi io sicuro non sono, ma la puzza la sento...

    Nemmeno io navigo in un mondo di certezze, premesso questo,
    se la mafia avesse utilizzato il cav. come testa di legno pensi gli avrebbe permesso di candidarsi facendo si che finisse dritto sotto i riflettori dell'opinione pubblica che avesse degli avversari politici?

    mmmmhhhh

  10. #30
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2005
    Località
    umbria
    Messaggi
    4,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da xvmayo
    Nemmeno io navigo in un mondo di certezze, premesso questo,
    se la mafia avesse utilizzato il cav. come testa di legno pensi gli avrebbe permesso di candidarsi facendo si che finisse dritto sotto i riflettori dell'opinione pubblica che avesse degli avversari politici?

    mmmmhhhh
    no, questo è certo perchè, dopo tangentopoli, ilcav. non aveva più i suoi agganci a palazzo (leggasi craxi) e visti i processi che partivano aveva davanti a se 3 scelte...andare in "esilio" come bettino, andare in galera o fondare un partito e visto che aveva già l'organizzazione (non dimenticare che specialemente all'inizio i vertici di fi erano formati da tutti i quadri o dirigenti fininvest più meritevoli...a livello di marketing, di vendita di un prodotto per capirci) ha scelto l'opzione 3, si è fatto fare i suoi bei sondaggi ha visto l'aria favorevole (il pentapartito si era dissolto e molti elettori non sapevano a che carro attaccarsi) ed è nata fi....

    il cav no ma dell'utri ha ammesso (l'ho sentito con le mie orecchi in una trasmissione di santoro) che per lui non c'erano alternative o entrare in politica o andare in galera...indovina cosa ha scelto....
    passerà la nottata.....

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-12-13, 18:46
  2. Traslazione delle feste durante l'Ottava di Pasqua
    Di Luca nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-04-11, 19:01
  3. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 20-04-11, 18:59
  4. La Lega contro Berlusconi" reati in calo solo sui suoi manifesti"
    Di Il Patriota nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-04-04, 13:10
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-09-02, 12:10

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito