User Tag List

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Mar 2005
    Località
    venezia
    Messaggi
    1,510
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Zaia Si Dimette Dalla Provincia Di Treviso?

    Ho letto sul Gazzettino che Zaia per fare il vice presidente della regione veneto si è dimesso da presidente di treviso. Cosa ne pensate di questi doppi e tripli incarichi? Fra l'altro Treviso andrà alle elezion anticipate nel 2006 anzichè nel 2007. Zaia ha detto che siccome non si poteva più candidare a presidente di treviso ha deciso così di fare l'assessore in regione. Però mi sembra un controsenso, mi sembra un acchiappa poltrone prima che spariscano. Va bene che per Treviso è stato bravo però mi sembra eccessivo questo concentramento di cariche. A Treviso Panto ha preso il 17,5 dei consensi voglio vedere cosa fanno l'anno prossimo, si alleano con Panto per la Provincia?

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    4,076
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sì ma l'anno prossimo ci sono pure le politiche.
    i panteisti dicono che andranno da soli ma io non ci credo finchè non vedo.
    Di sicuro c'è che se vanno da soli il Berlusca può promettere qualsiasi cosa alla mafia giù in Sicilia ma la sua sconfitta a livello nazione è sicura: i panteisti dicono che faranno perdere 40 e papssa collegi tra Veneto e Friuli, io direi non più di 30...comunque sia determinanti.

    Quindi il Berlusca farà l'accordo con Panto, o almeno proverà a farlo: in cambio, conoscendo l'ego di Panto, dovrà dare almeno un ministero importante o la presidenza della provincia di treviso.
    E qui forse ci potrebbe essere la quadratura del cerchio, come diceva uno.
    Se poi non si alleano, e Panto va da solo sia alle provinciali e alle politiche (ma da sempre in tv mister maglione collo alto ha sempre distinto Zaia dalla lega, segno che qualche accordo sotto banco già c'è) vuol dire che la lega rischia di perdere anche la provincia o comunque sia almeno il monocolore..

    La situazione più probabile x me è: accordo privato nella spartizione dei collegi tramite desistenza in modo da non bruciare subito Panto, e apparentamento al secondo turno in provincia.

    Anche perchè se Panto si vende subito alla luce del sole il suo patrimonio di voti potrebbe prenderlo qualcun'altro

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito panto

    panto in friuli non passa. qualche chance ce l'ha solo in provincia di pordenone.
    i collegi persi a colpa di panto, eventualmente, saranno meno di venti.
    comunque berlusca riuscirà a comprare il pantocrate.

  4. #4
    Indipendentista
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    veneto
    Messaggi
    925
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Zaia Si Dimette Dalla Provincia Di Treviso?

    In origine postato da grilloparlante
    Ho letto sul Gazzettino che Zaia per fare il vice presidente della regione veneto si è dimesso da presidente di treviso. Cosa ne pensate di questi doppi e tripli incarichi?
    Scusa ma se è vero che Zaia si è dimesso non vedo dove siano i doppi e tripli incarichi! se poi parli di doppi e tripli incarichi parlando di qualcun altro ti dò perfettamente ragione...

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Mar 2005
    Località
    venezia
    Messaggi
    1,510
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Zaia Si Dimette Dalla Provincia Di Treviso?

    In origine postato da cabernet
    Scusa ma se è vero che Zaia si è dimesso non vedo dove siano i doppi e tripli incarichi! se poi parli di doppi e tripli incarichi parlando di qualcun altro ti dò perfettamente ragione...
    quello che intendevo dire è che se uno cià già un incarico devono dargliene un altro, va bene è bravo però non c'era nessun altro? Adesso a Treviso si va a votare un anno prima e lui ha detto che il vicepresidente lo sostituisce ma solo formalmente perchè servirà solo per firmare il resto lo fa lui. Vi sembra corretto questo per il povero vicepresidente? secondo me vale sempre la logica dell'accentrare le cariche. Comunque Zaia è uno valido non voglio criticare.

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito