In che anno pensate che la rivoluzione sia stata più realizzabile in Italia??quella Comunista,si intende![]()
verrà approvata la bozza bianco con qualche piccola modifica
verrà approvata la riforma proposta da vassallo
verrà approvata una riforma sul modello tedesco
si andrà al referendum elettorale

In che anno pensate che la rivoluzione sia stata più realizzabile in Italia??quella Comunista,si intende![]()

ho votato il biennio rosso,ma credo che anche il '68 sia stato un movimento per "cambiare il mondo"

avresti potuto inserire pure i moti antifascisti del 1960 contro il governo tambroni.
Resto dell'idea che una rivoluzione comunista in Italia non sia mai stata possibile.

hmm....In Origine Postato da veterokom
avresti potuto inserire pure i moti antifascisti del 1960 contro il governo tambroni.
Resto dell'idea che una rivoluzione comunista in Italia non sia mai stata possibile.nel 1960 cmq i moti erano contro Tambroni e il Msi, ma non avevano un carattere realmente rivoluzionario(senza pensare che qui nel sud non ci fu niente);Ho messo le date in cui c'è stato un movimento che si prefiggeva di abbattere il sistema,cmq puoi sempre rispondere altro.

Ho votato BIENNIO ROSSO... in quegli anni tutto era possibile, politicamente parlando,...ma credo ke nel sistema italiano una rivoluzione comunista non è stata, non è e non sarà Fortunatamente mai possibile!

Probabilmente soltanto durante il '68, ma coem dice vetero un Rivoluzione Comunista in itlaia sarebbe stata impossibile, in qualsiasi periodo credo...

credo che sarebbe potuto accadere nel cosidetto biennio rosso....
ma grazie a Dio ed all'Onore d'Italia ci fummo Noi a fermarli....![]()
e questo popolo d'ingrati dovrebbe ricordarselo.....

già con squasristi e pestaggi ed uccisioni a chi non era un animale fascista come voi!Ma smettila va...In Origine Postato da ETTORE MUTI
credo che sarebbe potuto accadere nel 1914....
e questo popolo d'ingrati dovrebbe ricordarselo.....

Se lo ricordò,eccomeIn Origine Postato da ETTORE MUTI
credo che sarebbe potuto accadere nel cosidetto biennio rosso....
e questo popolo d'ingrati dovrebbe ricordarselo.....![]()
![]()

Ecco bravi fascisti, fate vedere la vostra vera natura: come sempre al servizio dei padroni, contro il popolo e la classe operaia.
fascisti nemici del popolo
![]()