Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da Eegol
Hai deciso dunque di non sostenere il Plc compagno?:( mi spiace...va beh!
Compagni ed amici muoviamoci però a presentare la lista perchè non ci rimane tutto sto tempo...:rolleyes:
Sono in contatto con asti, entro questa sera dovremo avere i definitivi per il PQM cosi da poter inserire le liste.
-
Citazione:
In Origine postato da danny78
Sono in contatto con asti, entro questa sera dovremo avere i definitivi per il PQM cosi da poter inserire le liste.
Ok! cmq come simbolo direi il primo...
-
Citazione:
In Origine postato da Eegol
Ok! cmq come simbolo direi il primo...
si penso oramai sia definitivo quello con la Bandiera della Pace;)
-
Citazione:
In Origine postato da danny78
si penso oramai sia definitivo quello con la Bandiera della Pace;)
Danny, come stiamo messi con le liste? quando le presentiamo?
-
Citazione:
In Origine postato da uno di sinistra
Danny, come stiamo messi con le liste? quando le presentiamo?
entro questa sera si dovrebbe concludere.
-
Citazione:
In Origine postato da Eegol
Hai deciso dunque di non sostenere il Plc compagno?:( mi spiace...va beh!
Compagni ed amici muoviamoci però a presentare la lista perchè non ci rimane tutto sto tempo...:rolleyes:
E chi l'ha detto?
L'unica cosa di cui sono sicuro è che voterò per la Sinistra di Pol e quindi per i suopi candidati a Presidente e Vicepresidente.
Per quanto riguarda il partito non sono ancora sicuro... anche se credo voterò per il PLC sia perchè mi sembra quello più rivoluzionario sia per i compagni che ne fanno parte. E poi mi interessucchia il vostro neocomunismo che vorrei comprendere meglio.
Del resto mi piaciucchia anche il PQM e il suo riportare al centro del dibbattito tematiche spesso poco sentite dal mondo politico.
rimpiango solo il fatto che non esiste un vero e proprio Partito Comunista propriamente detto. Che ci volete fare.. resterò sempre un nostalgico piccista.
Ma credo che da ora alle prossime elezioni avremo tempo per convergenze simili. Chi vivrà vedrà...
Cmq se potete fatemi sapere i candidati del Pqm. Sono già deicsi, no? Oggi non è l'ultimo giorno per decidere?
Sempre avanti, compagni!
-
Chiedo ufficialmente se la Dp può entrare nel Centro-sinistra di POL...
-
Citazione:
In Origine postato da Lampo
Chiedo ufficialmente se la Dp può entrare nel Centro-sinistra di POL...
Lampo...parlo a titolo personale, ma ti pare che possa coesistere un tal lionking (anticomunista) e lo stimato Ferruccio (balilla) in seno ad una lista di mangiabambini con simboli di sangue e terrore...via, siamo seri.;)
-
Citazione:
In Origine postato da T34
Lampo...parlo a titolo personale, ma ti pare che possa coesistere un tal lionking (anticomunista) e lo stimato Ferruccio (balilla) in seno ad una lista di mangiabambini con simboli di sangue e terrore...via, siamo seri.;)
guarda il nostro congresso e vedrai !
-
Citazione:
In Origine postato da Lampo
guarda il nostro congresso e vedrai !
Siete un pò confusi o sbaglio....:rolleyes: Ferruccio che dice?
M'interessa particolarmente la sua opinione...sai, tra "vecchietti"...:rolleyes: