Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da Gianfranco
Non so a che post ti riferisci...certo non ti aiuta il fatto che gli manda segnalazioni uno dei leader di quella stessa parte politica che lancia insulti a mezza Pol...cmq ogni segnalazione ha una valutazione soggettiva.
ho capito e ti capisco , ma è sempre la stessa storia per noi , non tanto qui sul forum camera ma sul principale
proprio ora mi sto accorgendo dell'epurazione fatta dei miei post sul principale, deve essere arrivato qualcuno dall'alto
leggitene qualcuno e poi vai a rileggerteli tra mezzora per vedere quanti miei post sono rimasti li
-
scusa Spqr,....io non penso nessuno possa lamentarsi della mia moderazione...io sopporto che sopporto però...ti mando quello che mi ha detto Italianuova in Pvt..così ti rendi conto....della moderazione sul Principale c'è l'amministrazione...non so la situazione ma non credo che se tu scrivi "Buongiorno a tutti" ti viene cancellato...voglio dire che forse qualcosa scrivi...:rolleyes:
Ps.Hai un Pvt
-
Citazione:
scusa Spqr,....io non penso nessuno possa lamentarsi della mia moderazione...
:rolleyes:
-
Citazione:
In Origine postato da Liberalix
Tu contesti solo per motivi politici...che è un'altro conto...tra l'altro dovresti leggerti il regolamento...l'operato del moderatore è insindacabile....tu non solo l'hai contestato senza motivo...ma sei pure tu moderatore...pensa te:rolleyes:
-
Citazione:
scusa Spqr,....io non penso nessuno possa lamentarsi della mia moderazione...io sopporto che sopporto però...ti mando quello che mi ha detto Italianuova in Pvt..così ti rendi conto....della moderazione sul Principale c'è l'amministrazione...non so la situazione ma non credo che se tu scrivi "Buongiorno a tutti" ti viene cancellato...voglio dire che forse qualcosa scrivi...:rolleyes:
Ps.Hai un Pvt
ho capito la tua posizione
soltanto che a me vengono censurati msg dove dimostro con articoli veri che certi personaggi alla MRB raccontano un sacco di frottole
Ho provato varie volte a scrivere delle buffonate o a taroccare dei sondaggi, sono stati subito censurati, mentre quelli di brunik il mistificatore rimangono sempre li
-
Citazione:
In Origine postato da Liberalix
se aspettiamo voi di sinistra per un po di imparzialita, faciamo in tempo a diventare vecchi
-
Piccolo esempio
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=165404
c'erano alcune mie risposte sull'argomento ed alcuno che chiedevano che venisse censurato il messaggio offensivo verso i credenti
quante ne sono rimaste? ZERO
pero sono rimaste queste frasi di kidiatullin
i cattolici non sono in grado di spiegare nulla
il credente non ricerca nulla, deve solo imparare a memoria la filastrocca imposta dall'alto.
-
ALTRO ESEMPIO
questo è il titolo del 3d di brunik
Coi fascisti PIL alle stelle !!
Perche da quando udc fi an lega sono fascisti?
eppure quello rimane
rimangono le sue immagini taroccate anche se sul principale mesi fa l'amministrazione aveva detto di non postarle piu
ecco caro Gianfranco cosa non va. soprattutto visto che pol non cambia i risultati elettorali veri, non sposta neanche un paio di voti
-
Citazione:
In Origine postato da S.P.Q.R.
ALTRO ESEMPIO
ma se ti senti così censurato e mal voluto perchè continui a scrivere su POL...mi pare che internet offra milioni di forum....addirittura te ne puoi creare uno tutto tuo dove potrai fare tu il censore....forse ti piacerebbe di più che fare la vittima sacrificale su POL....
-
SIGNORI IO CAPISCO LE POSIZIONI DI TUTTI MA NON POSSO PERMETTERE PURTROPPO CHE SI VADA AVANTI A LITIGARE SULLA MODERAZIONE CORRETTA O MENO DI QUALCUNO...IO DEVO ATTENERMI AL REGOLAMENTO, MI DISPIACE , QUINDI O LA SI SMETTE O DEVO CHIUDERE IL THREAD.
PS. DA REGOLAMENTO I RECLAMI O LE PROTESTE SI FANNO IN PVT. GRAZIE