Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Modello Cofferati? Quasi , quasi...
Citazione:
In Origine Postato da Totila
Le tue libertà personali arrivano fino a dove non collidono con la libertà degli altri. Se bevi una birra alle tre di notte in tranquillità, no problem. Se scassi il cazzo alla gente che riposa, sei solo un povero stronzo maleducato.
Il fatto oggi è che la gente, grazie alla subcultura pemissivista, si crede in diritto di fare i cazzi propri.
Ci vorrebbe un po' di educazione, magari insegnata con qualche calcio nelle chiappe.:cool:
Questo d'altra parte è vero. Io ho sentito più di una persona fare discorsi deliranti del genere: "Ma se uno è di Bologna lo sa che la zona universitaria funziona così e non ci va a vivere, va a vivere da un'altra parte". Mi sono dovuto trattenere per non mangiare la faccia a questi autentici imbecilli, secondo i quali la gente non ha diritto di vivere in pace in casa propria e deve trasferirsai altrove perchè delle bande di sfaccendate teste di cazzo devono avere il diritto di suonargli il bongo sotto le finestre fino alle 6 del mattino.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Modello Cofferati? Quasi , quasi...
Citazione:
In Origine Postato da Fenris
Se non è cambiato niente nei primi due mesi, non vedo perchè dovrebbe farlo in seguito. I primi mesi di un provvedimento in genere sono quelli che mostrano in modo più marcato la differenza rispetto a prima, a quest'oggi la differenza non si vede.
Non so se qualcosa è cambiato a Bologna. La cosa che mi ha incuriosito è stata l'incazzatura di rifognazione comunista e la volontà, espressa da Coffy, di far rispettare le regole.
Guazza, uomo di destra, aveva risolto qualcosa?
:cool:
Citazione:
Ci vorrebbe un po' di educazione, magari insegnata con qualche calcio nelle chiappe.:cool:
sì ...."mazze e panelli fanni i figli belli" come qualcuno suol dire a Napoli
:rolleyes:
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Modello Cofferati? Quasi , quasi...
Citazione:
Non so se qualcosa è cambiato a Bologna. La cosa che mi ha incuriosito è stata l'incazzatura di rifognazione comunista e la volontà, espressa da Coffy, di far rispettare le regole.
Guazza, uomo di destra, aveva risolto qualcosa?
:cool:
Non granchè, aveva messo presidi fissi di polizia, ad una cert'ora di notte passavano le autopompe a sgombrare i portici dagli indesiderati, ma la situazione era più o meno la stessa. Il problema è che manca la volontà di affondare il colpo in maniera seria, si preferiscono provvedimenti falsamente preventivi che vanno a colpire tutti per non colpire nessuno, oppure azioni estemporanee che non cambiano la situazione generale.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Modello Cofferati? Quasi , quasi...
Citazione:
In Origine Postato da blob21
sì ...."mazze e panelli fanni i figli belli" come qualcuno suol dire a Napoli
:rolleyes:
La saggezza popolare raramente sbaglia.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Modello Cofferati? Quasi , quasi...
Citazione:
La saggezza popolare raramente sbaglia.
per fortuna poi c'è stato il '68...
:K
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Modello Cofferati? Quasi , quasi...
Citazione:
per fortuna poi c'è stato il '68...
E se ne vedono i risultati, le giovani generazioni sono una peggiore dell'altra.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Modello Cofferati? Quasi , quasi
Citazione:
E se ne vedono i risultati, le giovani generazioni sono una peggiore dell'altra.
basti pensare ai fascisti da stadio...
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Modello Cofferati? Quasi , q
Citazione:
basti pensare ai fascisti da stadio...
Lascia perdere blob, non fare del sarcasmo inutile. Conosco diversi insegnanti, e tutti mi dicono che man mano che passano gli anni i ragazzi diventano più sfaccendati, ignoranti, viziati ed arroganti. E me ne accorgo anch'io ogni tanto, specie quando passa di qua l'orda delle gite scolastiche.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Modello Cofferati? Quasi
Citazione:
Lascia perdere blob, non fare del sarcasmo inutile. Conosco diversi insegnanti, e tutti mi dicono che man mano che passano gli anni i ragazzi diventano più sfaccendati, ignoranti, viziati ed arroganti. E me ne accorgo anch'io ogni tanto, specie quando passa di qua l'orda delle gite scolastiche.
Quelle dovrebbero essere abolite immediatamente!:rolleyes: