Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Mode
Citazione:
In Origine Postato da blob21
Sul fatto di responsabilizzare maggiormente i figli sono d'accordo.
Ma questo soprattutto nel loro interesse,perchè un figlio straviziato e stracoccolato avrà dei problemi a districarsi nella vita.
Ma in linea di massima preferisco la famiglia di oggi a quella di ieri
Questo è impossibile perchè la famiglia di oggi semplicemente non è più una famiglia.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Modello
Citazione:
la filosofia di vita dei radicali mi piace..
L'importante è non applicarla all'economia
:K
L'applicherete, l'applicherete...E solo questione di tempo. (il compagno Blair è un pezzo che lo fa...) Ormai le forze che voi pensate di combattere vi tengono già in bocca. Come il gatto con il sorcio.:cool:
Spengler diceva che i comunisti fanno sempre il gioco del capitalismo. E il bello è che non se ne accorgono.
:cool:
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Citazione:
In Origine Postato da Fenris
Questo è impossibile perchè la famiglia di oggi semplicemente non è più una famiglia.
ogni nucleo che sappia allevare con affetto e cura un bambino lo è
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Mode
Citazione:
In Origine Postato da Totila
Spengler diceva che i comunisti fanno sempre il gioco del capitalismo. E il bello è che non se ne accorgono.
:cool:
se lo diceva Spengler
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Citazione:
ogni nucleo che sappia allevare con affetto e cura un bambino lo è
Lasciamo perdere che qua stai cercando un'altra volta di tornare alla legittimazione delle adozioni gay, ti ho già capito...
Citazione:
Lasciamo perdere che qua stai cercando un'altra volta di tornare alla legittimazione delle adozioni gay, ti ho già capito...
se vuoi rivolgiti a Durrutibus,un sinistro col quale vai più d'accordo
Citazione:
se vuoi rivolgiti a Durrutibus,un sinistro col quale vai più d'accordo
Perchè a differenza tua ragiona con la sua testa e non con i dettami del politically correct.
Citazione:
Perchè a differenza tua ragiona con la sua testa e non con i dettami del politically correct.
nessun dettame,anche se ti risulta difficile capire che qualcuno possa avere certe idee che non condividi.Almeno cerco di argomentarle,non ho dogmi come Dreyer
:p
Citazione:
nessun dettame,anche se ti risulta difficile capire che qualcuno possa avere certe idee che non condividi.Almeno cerco di argomentarle,non ho dogmi come Dreyer
:p
I tuoi argomenti ti sono stati smontati pezzo per pezzo da me, da Durrutibus e da altre persone, ma tu continui a riproporli ciclicamente come niente fosse.