CdM di oggi:
- Nessun accordo sulle nomine agli Enti Pubblici
- Nessun accordo sul contratto degli statali
Ormai siamo alla paralisi completa: non prendono più nessuna decisione.
E il Paese va in recessione ...

CdM di oggi:
- Nessun accordo sulle nomine agli Enti Pubblici
- Nessun accordo sul contratto degli statali
Ormai siamo alla paralisi completa: non prendono più nessuna decisione.
E il Paese va in recessione ...

i problemi sono gravi ? ci pensa prodi. LUI risolverà tutti i problemi,
rivoltando questo infelice paese come un calzino.
lui saprà eliminare mafia camorra 'ndrangheta notai farmacisti.
tiratevi da parte e lasciatelo lavorare. basta solo raddoppiare le tasse...
prepariamoci a ridere.

Stai forse piangendo adesso?In Origine Postato da dime can
prepariamoci a ridere.

CERTO CHE è MEGLòIO TOGLIERLE AI RICCHI E AUMENTARLE AI POVERI........., LE IMPOSTE![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

____________________________________________In Origine Postato da dime can
prepariamoci a ridere.
No amico, non credo proprio ci sarà da ridere, anzi.
Per riparare i danni di questi 4 anni non basterà una legislatura nè a Prodi nè a chi per lui.
Io sto già mentalmente mettendo da parte per essere pronto ai sacrifici finanziari che tutti dovremo affrontare per raddrizzare la baracca.
Tutti i bilanci familiari ne risentono e ne risentiranno; probabilmente il solo Berlusconi, alla faccia nostra e anche alla tua, alla fine comunque chiuderà in positivo (visti i guadagni stratosferici raggiunti da quando si fa le leggi per sè).
Tu però, con tutti quelli che come te continuano a perseverare nel sostenere l'artefice del disastro nazionale, portate una responsabilità enorme, di cui, proseguendo così, non si potrà non chiedere conto: se contribuite con il vostro sostegno a far sì che i danni aumentino, dovreste anche, logicamente, ripagarli voi, questi danni.
Arta

dime can, ma non sai dire altro? Vuoi lasciare perdere Prodi un attimo, visto che ci sono altri 3d che parlano di lui ma non questo?In Origine Postato da dime can
prepariamoci a ridere.
Se c'è qualcuno che ha rivoltato e rovinato questo Paese, è stato Berlusconi, col peggiore governo del dopoguerra, SOPRATTUTTO in economia.
Adesso, con la recessione in atto, la manovra aggiuntiva, e il sogno del calo delle tasse che tramonta definitivamente, non sanno più cosa fare, sono paralizzati. E noi non possiamo neanche esprimere la nostra rabbia e il nostro schifo?
Ci fai capire una cosa? Ma a te e ai bananas, il nano, vi paga? Altrimenti, qual è il piacere di difendere il ricco delinquente che te la mette nel culo, ce lo spieghi? La tua vita è migliorata sensibilmente da quando c'è lui? Ci fai capire che vantaggi ti ha portato questo schifo di governo? E ce lo fai capire senza mettere in ballo Prodi e c., per piacere?

Ezechiele, il loro intento è chiaro: vogliono dimostrare che ci facciamo abbindolare, inneggiando a Prodi come fosse il nuovo messia.In Origine Postato da Ezechiele
dime can, ma non sai dire altro? Vuoi lasciare perdere Prodi un attimo, visto che ci sono altri 3d che parlano di lui ma non questo?
Se c'è qualcuno che ha rivoltato e rovinato questo Paese, è stato Berlusconi, col peggiore governo del dopoguerra, SOPRATTUTTO in economia.
Adesso, con la recessione in atto, la manovra aggiuntiva, e il sogno del calo delle tasse che tramonta definitivamente, non sanno più cosa fare, sono paralizzati. E noi non possiamo neanche esprimere la nostra rabbia e il nostro schifo?
Ci fai capire una cosa? Ma a te e ai bananas, il nano, vi paga? Altrimenti, qual è il piacere di difendere il ricco delinquente che te la mette nel culo, ce lo spieghi? La tua vita è migliorata sensibilmente da quando c'è lui? Ci fai capire che vantaggi ti ha portato questo schifo di governo? E ce lo fai capire senza mettere in ballo Prodi e c., per piacere?
La realtà è ben diversa, chi ha inneggiato al nuovo messia "unto dal signore" sono gli squallidi bananas.
Chi ha gridato al miracolo del pataccaro Tremonti, non sono i mortadellas, ma sono i Pollisti.
Ora vorrebbero far credere, che si sia tanto idioti da fare lo stesso errore che hanno fatto loro.
Ehh no, nessuno pensa che ci siano ricette miracolose (a parte i banans), nessuno pensa che ci siano nuovi messia, queste cose le lasciamo volentieri agli abbindolati dal nano.

mi pare che qui sia pieno di gente che pensa che l'itaglia sia riformabile, che possa diventare competitiva, che la ricerca (ma la conoscete ?) possa sfornare novità, che le sanguisughe possano essere, non dico eliminate, ma almeno ridotte di numero.
il pensatoio di prodi mi fa venire in mente il pensatoio dei filosofi delle nuvole di aristofane.
e adesso rispondetemi seriamente.

risposta seria?
non c è speranza
bisognerà andare giu duri duri.![]()

Premier: io non voglio mollare
"Caso mai sono gli altri che vogliono farmi mollare"
(ANSA) - ROMA, 13 MAG - "Non sono io che voglio mollare...": Silvio Berlusconi scherza con i cronisti che lo attendono a Palazzo Grazioli.I cronisti ricordano al premier una notizia secondo la quale Fini e Casini intenderebbero "farlo mollare". "Quando qualcuno mi dice 'presidente non molli' io a volte rispondo: caso mai sono gli altri che vogliono farmi mollare". E quali sarebbero questi altri? "Nomi non ne faccio -risponde Berlusconi- sono troppo vecchio e quindi troppo saggio per farlo...".
![]()