La federazione o il partito di centro-destra che si presenterà davanti agli elettori nel 2006 dovrebbe avere come leader Berlusconi?
Ripristino pensioni-baby e una batteria di pentole in omaggio
Quoziente familiare ed una bici da camera in omaggio
Acquistando un divano, si potrà avere la riduzione irpef del 3%
1000 euro al mese per tutti di base, e un frullatore in omaggio
Barca a vela, SUV, e amante bona per tutti, e un phone per capelli
Non scherziamo.. i politici fanno promesse che mantengono...

La federazione o il partito di centro-destra che si presenterà davanti agli elettori nel 2006 dovrebbe avere come leader Berlusconi?

Risposta secca: sì!
Il problema del centrodestra attuale non è Berlusconi, è il codazzo di alleati che ha.

Dico si al partito unico di centrodestra, ma credo e (anche Berluscoi lo sa) che un progetto del genere necessiti di volti nuovi.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Nell'ordine Berlusconi, Fini e Casini.
Altro è difficile, qualcuno che possa ribaltare la situazione di svantaggio in breve tempo è difficile, visto che molte delle facce più presentabili sono poco visibile agli occhi dell'elettorato. La cosa da evitare è trascinare la discussione troppo oltre, si decida ciò che deve essere ma lo si faccia in fretta.

Per me....Berluscono o Casini o Fini, in questa ordine.

Risolutamente Fini.

Berlusconi (speriamo)...![]()
![]()
![]()

Fini

Dico Fini perchè Berlusconi ha perso molta credibilità... pensa che dalle mie parti se dici ke voti Berlusconi dicono ke sei un cretino. Comunque il premier ha perso molto e lui lo sà, e si è visto nelle regionali di quest'anno. Comunque alla fine andrà Fini come leader ed io lo spero con tutto il mio cuore visto ke voto AN e poi Gianfranco è molto apprezzato anke da personaggi della sinistra

Ragazzi Silvione lo sa credetemi,
in questo momento lui ' perdente e l'udc nn aspetta altro che fargli la festa..........
Fini sarebbe il migliore ma purtroppo e' visto troppo ma troppo an-izzato.........
Tuttavia a questo punto credo che la miglior cosa sia Casini perche' è l'unico che puo' spostare votima se a Silvio girano le @@ ..... chi gli vieta di mandarli tutti al macello???
Pensateci e riflettete....... chi non e' impegnato in prima persona ed era leader che motivo ha di aiutar qualcuno??
Comunque grazie di tutto Silvio............
Se continuasse lui io sarei la persona piu' felice del mondo ma purtroppo sn un realista
La mia Libertà equivale alla mia Vita