Citazione:
In Origine Postato da blob21
Certo,che te ne fai di Starway to Heaven ......"Bella stronza"è una pietra miliare nella storia della musica,al top di tutte le classifiche ufficiali
:rolleyes:
Già,le classifiche ufficiali..
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Certo,che te ne fai di Starway to Heaven ......"Bella stronza"è una pietra miliare nella storia della musica,al top di tutte le classifiche ufficiali
Già,le classifiche ufficiali..
Io le canzoni con le parolacce nn le sentivo xkè ero una brava bambina....:-0001r :-0008n
Citazione:
bhè certo....invece i 99p(f)osse biologiche........quella si che è musicahttp://cieli.altervista.org/faccinea...feste/1361.gif
Citazione:
In Origine Postato da MiladyN
Io le canzoni con le parolacce nn le sentivo xkè ero una brava bambina....:-0001r :-0008n
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Eri? Ora non lo sei più? ;)Citazione:
:DCitazione:
In Origine Postato da benelos
Eri? Ora non lo sei più? ;)
meglio nn approfondire...
cmq sì sigh...:( le parolacce alla fine le ho imparate ankio....
:D :D
Capita... basta che non le dici...;) :DCitazione:
:D
meglio nn approfondire...
cmq sì sigh...:( le parolacce alla fine le ho imparate ankio....
:D :D
persino gli 883 mi sembravano troppo... "troppo"....:o :pCitazione:
In Origine Postato da benelos
Capita... basta che non le dici...;) :D
..............ero proprio una bambina............:rolleyes: :K
Gli 883??? :eek:Citazione:
persino gli 883 mi sembravano troppo... "troppo"....:o :p
..............ero proprio una bambina............:rolleyes: :K
:fru :D ;)
Te lo giuro...:p era così...mi vergogno un po' a dirlo ma è la verità...Citazione:
In Origine Postato da Flora
Gli 883??? :eek:
:fru :D ;)
in fondo, ero bambina nn capivo nulla e me ne stavo di quello ke mi dicevano...in + le mie amike avevano fratelli e sorelle grandi ke li iniziavano alle piccole trasgressioni x sentirsi grandi e io mai un belin xkè sono figlia unica....:( nn ke me ne lamenti ora...xò sai com'è, quando sei bambino queste cose ti fanno sentire sfigatello...:rolleyes: