Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    4,076
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Red face vendesi Palazzo Chigi padano: vero affare




  2. #2
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    affare non è che a venezia ci siano propriamente prezzi modici.....

  3. #3
    Indipendentista
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    veneto
    Messaggi
    925
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma sbaglio p di questa questione ne avevamo già parlato un anno fà? e già allora ci eravamo indignati!
    perchè ci devi fare ritornare l'incazzatura pinocchio?

  4. #4
    w la libertà
    Data Registrazione
    12 Jan 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    142
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da cabernet
    ma sbaglio p di questa questione ne avevamo già parlato un anno fà? e già allora ci eravamo indignati!
    perchè ci devi fare ritornare l'incazzatura pinocchio?
    concordo, il palazzo è già stato venduto più di un anno fa e i soldi già incassati sono serviti per l'acquisto e la ristruturazione della scuola Bosina di cui è direttrice la signora manuela marrone.
    Personalmente ritengo più valida, come inziativa, quella della scuola bosina. Personalissima opinione.

  5. #5
    Veneto
    Data Registrazione
    01 May 2002
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Giovanna d'Arco
    concordo, il palazzo è già stato venduto più di un anno fa e i soldi già incassati sono serviti per l'acquisto e la ristruturazione della scuola Bosina di cui è direttrice la signora manuela marrone.
    Personalmente ritengo più valida, come inziativa, quella della scuola bosina. Personalissima opinione.
    Francamente, non ho nulla in contrario che l'utilizzo del denaro vada a fin di bene comune.Mi vien da chiere però se non sia più corretto, che a decidere cosa comprare con i soldi dei Padani siano gli stessi Padani.

  6. #6
    piemonteis downunder
    Data Registrazione
    20 Mar 2002
    Località
    sydney
    Messaggi
    3,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    >Personalmente ritengo più valida, come
    >inziativa, quella della scuola bosina.

    personalmenmte invece ritengo 100 volte piu' importante
    per un movimento politico spendere soldi per cose magari "inutili"
    ma valide simbolicamente, politicamente, idealmente, storicamente,
    piuttosto che per restaurare un particolare edificio scolastico
    a beneficio di 4 famiglie locali.

    A meno che tale movimento politico non abbia deciso di abbassare
    di 100 volte i propri obiettivi, e allora le due cose si equivalgono.

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Jun 2004
    Messaggi
    3,135
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Zingano
    Francamente, non ho nulla in contrario che l'utilizzo del denaro vada a fin di bene comune.Mi vien da chiere però se non sia più corretto, che a decidere cosa comprare con i soldi dei Padani siano gli stessi Padani.
    Le tue son pretese DEMOCRATICHE!
    Ma siamo impazziti?
    Vuoi che caschi il palco?
    Nooo, le decisioni le deve prendere l'uomo che fuma sigari lunghi
    e dritti.
    Lo dovresti sapere che non sbaglia mai.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ERA UN SIMBOLO

    ma almeno è stato ceduto per una iniziativa interessante, che però dovrebbe essere seguita da altre simili.

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Jun 2004
    Messaggi
    3,135
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Giovanna d'Arco
    concordo, il palazzo è già stato venduto più di un anno fa e i soldi già incassati sono serviti per l'acquisto e la ristruturazione della scuola Bosina di cui è direttrice la signora manuela marrone.
    Personalmente ritengo più valida, come inziativa, quella della scuola bosina. Personalissima opinione.
    Ah! La direttrice è lei.
    Si è mai saputo come sono stati impegnati i soldi,
    intendo in dettaglio, perchè da quel palazzo
    non devono aver ricavato bruscolini.

  10. #10
    The Kount
    Ospite

    Predefinito

    Da quello che so hanno preso quasi il doppio di quanto hanno speso per acquistarlo.
    Il palazzo era del tuto inutilizzato, e spesso le richieste anche da parte dei giovani di avere la chiave per usufruirne sono rimaste inevase.
    Dispiace per il valore simbolico, ma hanno fatto bene a venderlo.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito