

affare non è che a venezia ci siano propriamente prezzi modici.....


ma sbaglio p di questa questione ne avevamo già parlato un anno fà? e già allora ci eravamo indignati!
perchè ci devi fare ritornare l'incazzatura pinocchio?![]()


concordo, il palazzo è già stato venduto più di un anno fa e i soldi già incassati sono serviti per l'acquisto e la ristruturazione della scuola Bosina di cui è direttrice la signora manuela marrone.In origine postato da cabernet
ma sbaglio p di questa questione ne avevamo già parlato un anno fà? e già allora ci eravamo indignati!
perchè ci devi fare ritornare l'incazzatura pinocchio?![]()
Personalmente ritengo più valida, come inziativa, quella della scuola bosina. Personalissima opinione.


Francamente, non ho nulla in contrario che l'utilizzo del denaro vada a fin di bene comune.Mi vien da chiere però se non sia più corretto, che a decidere cosa comprare con i soldi dei Padani siano gli stessi Padani.In origine postato da Giovanna d'Arco
concordo, il palazzo è già stato venduto più di un anno fa e i soldi già incassati sono serviti per l'acquisto e la ristruturazione della scuola Bosina di cui è direttrice la signora manuela marrone.
Personalmente ritengo più valida, come inziativa, quella della scuola bosina. Personalissima opinione.


>Personalmente ritengo più valida, come
>inziativa, quella della scuola bosina.
personalmenmte invece ritengo 100 volte piu' importante
per un movimento politico spendere soldi per cose magari "inutili"
ma valide simbolicamente, politicamente, idealmente, storicamente,
piuttosto che per restaurare un particolare edificio scolastico
a beneficio di 4 famiglie locali.
A meno che tale movimento politico non abbia deciso di abbassare
di 100 volte i propri obiettivi, e allora le due cose si equivalgono.


Le tue son pretese DEMOCRATICHE!In origine postato da Zingano
Francamente, non ho nulla in contrario che l'utilizzo del denaro vada a fin di bene comune.Mi vien da chiere però se non sia più corretto, che a decidere cosa comprare con i soldi dei Padani siano gli stessi Padani.
Ma siamo impazziti?
Vuoi che caschi il palco?
Nooo, le decisioni le deve prendere l'uomo che fuma sigari lunghi
e dritti.
Lo dovresti sapere che non sbaglia mai.


ma almeno è stato ceduto per una iniziativa interessante, che però dovrebbe essere seguita da altre simili.


Ah! La direttrice è lei.In origine postato da Giovanna d'Arco
concordo, il palazzo è già stato venduto più di un anno fa e i soldi già incassati sono serviti per l'acquisto e la ristruturazione della scuola Bosina di cui è direttrice la signora manuela marrone.
Personalmente ritengo più valida, come inziativa, quella della scuola bosina. Personalissima opinione.
Si è mai saputo come sono stati impegnati i soldi,
intendo in dettaglio, perchè da quel palazzo
non devono aver ricavato bruscolini.
Da quello che so hanno preso quasi il doppio di quanto hanno speso per acquistarlo.
Il palazzo era del tuto inutilizzato, e spesso le richieste anche da parte dei giovani di avere la chiave per usufruirne sono rimaste inevase.
Dispiace per il valore simbolico, ma hanno fatto bene a venderlo.