Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Dec 2003
    Località
    firenze
    Messaggi
    1,661
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riflessione e sfogo di un amico che vorrebbe stare più tempo con voi!

    Ciao Ragazzi
    Scusate molto se ultimamente sono stato e sarò per forza di cose lontano dal forum...ma è iniziata la strerra finale per il mio concorso.
    Al riguardo, visto che siete diventati in questo anno e mezzo di frequentazioni parte della mia famiglia e della mia giornata, permettetemi uno sfogo che vi dimostrerà come l'Italia sia una repubbica da terzo mondo non solo in campo aeronautico ma anche in molti altri campi.
    Ebbene la questione sta in questi termini:
    Da qualche anno sono state inserite al concordo notarile le famigerate preselezione con lo scopo di diminuire i candidati allo scopo di diminuire i tempi di correzione. Difatti anche in questo ultimo concorso è passato a queste ultime solo il 35% dei partecipanti. Venendo a saltare la questione che il risultato è stato non quello di diminuire tale termine per le correzion..bensì di allungarlo (negli ultimi concorsi il tempo medio di correzionne dei solo scritti è stata di 1 anno e 1 mese contro i 12 mesi dei concorsi senza preselezione)...sono nati tutta una serie di questioni circa la legittimità di questo sbarramento.
    Ebbene è stata fissata una sentenza della corte costituzionale al riguardo (per la legittimita delle preselezioni) il giorno precedente agli scritti che si dovrebbero svolgere a inizio luglio con il rischio di vedere annullare il bando e gli scritti nel caso di accoglimento.
    Buon senso vorrebbe un rinvio degli stessi in attesa<della sentenza...ma il ministro sembra opporsi...
    Morale...Noi candidati viviamo sotto stress da oltre 1 mese senza sapere se faremo il concorso o no...con ovvie ripecussioni sulla concentrazione e sulla profiquità dello studio e sulla propria salute mentale.

    Leggetevi per farvi capire il livello cui si è arrivati...il thread sull'argomento postato sul forum di noi praticanati notai e relativo solo agli ultimi 3 gg!!
    Qui sono tutti matti!!

    http://www.romoloromani.it/forum/ind...showtopic=7036

    Un salutone...vi seguo sempre e vivoglio bene

    Alberto

  2. #2
    Habemus Marcionem!
    Data Registrazione
    22 Oct 2002
    Messaggi
    6,718
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sono andato stamattina in Questura per il passaporto e lavoro ogni giorno in segreteria studenti in Università, vedo le cose peggiori.

    Hai la mia completa e totale solidarietà!!

    Per rilassarti suggerisco la lettura approfondita di vecchi trip report e un'abbondante dose di foto da a.net

    DaV
    [glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Messaggi
    5,259
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ciao Alberto!

    Cavolo che "incasinamento"...

    Mi spiace, e spero davvero che tutto si risolva presto!

    Un abbraccio!

    A presto!

    Chris
    Chris76

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Sep 2003
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,723
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dài, Alberto: tieni duro e porta tanta tanta tanta... tanta pazienza!

    Come suggerisce DaV, per non sclerare durante l'attesa géttati sulle "anticaglie" del forum

    Sappi che come "famiglia virtuale" ti siamo sempre vicini!

    Stammi bene,
    Pier

 

 

Discussioni Simili

  1. Quaresima. E' tempo di riflessione.
    Di Miles nel forum Cattolici
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-02-16, 17:28
  2. Fioroni,ci vorrebbe Dc.Cesa,non e' tempo
    Di Frankie D. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-11-11, 21:31
  3. TEMPO DI RIFLESSIONE. I GIOVANI
    Di stanis ruinas nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-02-11, 19:17
  4. Quanto tempo potete stare in astinenza da sesso?
    Di Squalo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 12-01-09, 14:54
  5. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 30-06-02, 12:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito