i veri terroristi stanno li vicino...moooooooolto vicino.Citazione:
In origine postato da Neonazionalista
io sono italiano ed occidentale
non sto con i terroristi come arafatTo
Visualizzazione Stampabile
i veri terroristi stanno li vicino...moooooooolto vicino.Citazione:
In origine postato da Neonazionalista
io sono italiano ed occidentale
non sto con i terroristi come arafatTo
grandi DDT
oggi mi sento strano mi ricorda sempre di fregarmene delle tipe che non ci stanno:D
Io invece sono italiano ed indoeuropeo e non sto con i macellai sionisti e angloameriCANI.Citazione:
In origine postato da Neonazionalista
io sono italiano ed occidentale
non sto con i terroristi come arafatTo
Oggi mi sento strano è una delle mie canzoni preferite! Però a me fa l'effetto inverso! ;) :rolleyes:Citazione:
In origine postato da cameratamarco
grandi DDT
oggi mi sento strano mi ricorda sempre di fregarmene delle tipe che non ci stanno:D
cioè ti manda in depressione?:DCitazione:
In origine postato da Iron81
Oggi mi sento strano è una delle mie canzoni preferite! Però a me fa l'effetto inverso! ;) :rolleyes:
di MI SENTO STRANO ci sono 3 versioni..una più bella dell'altra...io appena lho sentita lho dedicata ad una ragazza...:cool: :cool: :D :D
Naaaaaaaaa... se sono solo mi fa pensare a qualcuna :rolleyes: , se sono con qualcuna... alle donne piace! :-01#61Citazione:
In origine postato da cameratamarco
cioè ti manda in depressione?:D
Anche se non capisco perchè visto che non è che sia propriamente una canzoncina d'amore.. ;)
GRAN BELLA CANZONE !!Citazione:
In origine postato da Iron81
Oggi mi sento strano è una delle mie canzoni preferite! Però a me fa l'effetto inverso! ;) :rolleyes:
UNO DEI POCHISSIMI GRUPPI DI AREA CHE MI PIACCIONO !!:)
a me invece mi fa fissare ancora di più con una che assomiglia molto alla descrizione della canzone...Citazione:
In origine postato da cameratamarco
grandi DDT
oggi mi sento strano mi ricorda sempre di fregarmene delle tipe che non ci stanno:D
SARA' MICA UNA CERTA ISABELLA ????:D :D :DCitazione:
In origine postato da etnia salentina
a me invece mi fa fissare ancora di più con una che assomiglia molto alla descrizione della canzone...
dai scherzo.....mamma mia se è brutta !!! la rautina !!!:eek: