Visualizzazione Stampabile
-
Re: a roma
I media dicono che le prostitute sono per la maggior parte clandestine, cosa facciamo? le regolariziamo per metterle nei "casini"? oppure le regolari nei casini e le clandestine continuano a stare in strada? non sarebbe più semplice fare una bella pulizia delle mignotte che ci sono per strada e smetterla di sostenere il mercato del sesso?
-
Re: Re: a roma
Citazione:
In Origine Postato da Tremendo
Inon sarebbe più semplice fare una bella pulizia delle mignotte che ci sono per strada e smetterla di sostenere il mercato del sesso?
finalmente la prima frase seria di questo 3d. Io non osavo scriverla sennò mi davano del represso sfigato.
Ma il sesso è un mercato fiorentissimo, e far emergere la prostituzione non servirebbe a nulla, la criminalità ingrassa non grazie al proibizionismo, ma semplicemente là dove ci sono fiorenti interessi economici, sommersi o meno.
-
Re: Re: Re: a roma
Citazione:
In Origine Postato da DrugoLebowsky
finalmente la prima frase seria di questo 3d. Io non osavo scriverla sennò mi davano del represso sfigato.
Ma il sesso è un mercato fiorentissimo, e far emergere la prostituzione non servirebbe a nulla, la criminalità ingrassa non grazie al proibizionismo, ma semplicemente là dove ci sono fiorenti interessi economici, sommersi o meno.
Tipo la droga, per dire...
Sai; cavalli, stallieri, la mafia, la 'ndrangheta.
Quella roba li...
-
Re: Re: Re: a roma
Citazione:
In Origine Postato da DrugoLebowsky
certo che è difficile scindere le due cose. ma almeno perchè non ci proviamo o proprio vero che siamo sessualmente tutti repressi....:rolleyes: